Non i vpristi ma i 21:9isti :D
Visualizzazione Stampabile
Non i vpristi ma i 21:9isti :D
E' la prima volta che la paramount localizza un film anche sul mercato tedesco. A leggere ovviamente i tedeschi sono al settimo cielo. La Warner e la Paramount stanno prendendo una brutta strada e noi siamo molto penalizzati.
In questo senso, e vado ot, lampanti i casi dei cofanetti Boardwalk Empire e Game of Thrones, entrambi Warner usciti in Germania e da noi nessuna traccia.
Chissà qual è realmente il problema. E' solo una questione di volontà? E' davvero così dispendioso mettere tracce degne anche da noi? bah...
Scusate l'ot e lo sfogo.
Va detto che il ddigital presente in questo film seppur non a livello del audio inglese rimane comunque devastante.
Siete pregati di restare IT. Grazie.
FILM: lo vidi al cinema e devo ammettere che anche se non sono un fan del genere il film lìho gradito. Va visto con una certa predisposizione, ovvero quella di vedere un film che non pretende e da niente, e nel genere azione è certamente uno dei migliori. Mitico Pegg. VOTO 7
VIDEO: dettaglio buono, profondità molto buona, neri schifosi, mi da dei quadratoni viola di continuo ed in alcune scene sono presenti delle barre verticali che fanno ribrezzo. VOTO 6,5
AUDIO: traccia ita inascoltabile, ha si dinamica ma troppo bassa. La true hd è un altra cosa VOTO 7
EXTRA: unica cosa buona, da 10 perchè realizzati veramente bene
Mi chiedo io a volte che film vedono gli utenti di questo forum, se siano veramente capaci di dare dei giudizi, cioè dare un 6.5/7 al reparto audio/video di questo blu è veramente scioccante:eek:
Guarda, il mio tv l'ho regolato con social network, che mi sembra il miglior BD in circolazione, con gli altri BD non mi da alcun difetto. sono sicuro che questo sia un BD da reference, dal momento che paramount difficilmente sbaglia, però da me si vede così. Io ho provato 100000000 di volte a chiedere che settaggi impostare ma nessuno mi ha mai risposto, questa forse sarebbe la volta buona
A parte che qua saremmo OT, se non visualizzi che catena A/V hai, non vedo come qualcuno ti possa aiutare...
@alessandro
Credo tu debba far dare una controllata al sistema,perché questo film ha un audio spettacolare anche in italiano ( la traccia in inglese e' semplicemente superlativa)e un video assolutamente da riferimento,senza alcun problema di quadratoni viola o barre verticali.
AUDIO:9 la traccia Ita
VIDEO:9,5
Ovviamente imho
Visto anche io ieri sera e debbo dire che, nonostante le splendide scene all'aperto, alcune (non molte per fortuna) scene in interni non sono proprio da riferimento in quanto ho notato del rumore in sfondi a tinte uniformi (a memoria ricordo la scena dove pegg e cruise sono nell'interno del cremlino ed entrano in una salone con la camera del regista che li segue da lontano) oltrechè un nero leggermente sollevato (sempre in alcune situazioni es la scena in macchina dove ethan fa l'incontro con il segretario alla difesa).
Per il resto spettacolo!
Per quanto riguarda l'audio ita debbo dire che l'ho trovato un pò spompatello nelle scene più concitate (es la famosa esplosione del cremlino).
i miei voti:
video 9
audio 8 (9,5 eng)
saluti gil
Spompatello ??
La scena del Cremlino e' devastante .
Mi sembra impossibile che ci siano in giro copie difettose.
Questo film ha una qualità audio, sopratutto in termini di dinamica ,strepitosa, una tra le migliori tracce dolby d.che ho nella mia collezione.
@gil
Mi sta venendo un dubbio perché proprio nella scena del Cremlino sono arrivato in fondo ai diffusori , ergo e' tutt altro fuorché spompata :
i diffusori li lasci in full RANGE o li hai tagliati ?
Te lo dico perché questo film ha un sacco di basse sui front e sul centrale , ma parecchie.
Il sub non lavora tantissimo.
La scazzottata iniziale di Cruise dentro al carcere ad esempio, e' quasi tutta sui diffusori,a cui arrivano delle bordate imbarazzanti
Ma li volete mettere questi spoiler???!!!! E che caspita!!!!
@superslide:
Guarda che e' il tuo impianto che rende alla grande l'audio un po' dimesso di mi4 :p
A parte gli scherzi, per (un po') spompato intendo dire che gli manca un po' di dinamica complessiva nelle scene piu' concitate tipo appunto la famosa esplosione...
@gaara80: la scena del cremlino ce l'hanno fatta vedere da ogni angolazione da ormai un anno prima dell'uscita del film....:p
Saluti gil