...E di che ;)
...Fammi sapere quando ti arriva, se é tutto ok
Visualizzazione Stampabile
...E di che ;)
...Fammi sapere quando ti arriva, se é tutto ok
mi è appena arrivato il bd francese e confermo che parte da solo in italiano!e da quel poco che ho visto sembra un ottimo bd.
grazie jesse!
ho visto che il 10 aprile hanno deciso finalmente di distribuire legend anche da noi,chissà che non sia arrivato anche il momento di questo...:rolleyes:
...Felicissimo Squall !! :)
@ Salva
...Lo spero vivamente Salva, e a questo punto, non tanto per il titolo in questione, ma più che altro per noi, per il nostro mercato !
...Perchè detto fra noi, sinceramente parlando (e leggendo anche qualche commento quì sul forum) anche se un titolo non fà la differenza, personalmente inizio ad avere più di un brutto presentimento (e parlo in generale, non solo per il caso specifico) ...tuttavia altrettanto vivamente, spero di sbagliarmi...
...P.S.:
...Contentissimo per l'uscita di Legend !! Non lo sapevo !!
In arrivo il 17 ottobre da Fox la versione italiana del bd...qualcuno ha notizie sul tipo di edizione, master utilizzato?
Unica cosa che ho trovato scritto su amazon è la durata del film, 124 minuti...mi auguro si tratti di una vaccata, che abbiano invertito 124 con 142.
Anche perchè io ho la versione in dvd che durava 137 minuti...non ho mai capito quale montaggio sia, sul dvd non è specificato se sia o meno quella integrale, però a occhio sembrerebbe corrispondere(considerando i 24p del bd) ai 143 della uncut che ha segnalato jesse al primo post...
Annunciato finalmente anche "Re per una notte", sempre da Fox e sempre dal 17 ottobre. :)
che bella notizia che mi hai dato...:)
il disco sarà sicuramente come quello francese,quindi non mi preoccuperei troppo per l'ennesima scheda di amazon riempita da qualche addetto in modalità post-sbornia...;)
:D
amazon farebbe prima a non metterle le schede in effetti, confonde le idee e basta...presumo che a noi la Fox abbia riservato la solita banale amaray, salvo (o SALVA1 :D ) smentite...
Ma il master Criterion non era con la versione tagliata o sbaglio?
...EDIT...
ok, pare confermato che sarà lo stesso disco del digibook francese, durata 143 minuti (director cut ) e gli stessi extra che erano anche quelli del dvd.
la scheda puntualmente aggiornata di dvd-store lo conferma:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...30/Brazil.aspx
come anche la scansione del retro della cover su amazon:
http://www.amazon.it/Brazil-Robert-N...eywords=brazil
L'ho preso e visionato.
La versione è quella di 143 minuti.
Il film: per me è stata la prima visione, diciamo che è un 1984 in chiave surreale, forse oggi qualcosa ci sembra già visto ma è probabilmente perché ha fatto scuola in quasi 30 anni.
Il video: secondo me ottimo il dettaglio, forse anche troppo, nel senso che in alcuni punti l'effetto "razor" - come si usa dire in questi casi - da l'impressione che sia stati girato con una videocamera in alta risoluzione, non so come descriverlo, ho avuto la sensazione che il troppo dettaglio comportasse in alcuni punti una perdita di "profondità" o tridimensionalità dell'immagine.
Prendete questa impressione così per quel che vale, da parte di un utente tecnicamente poco competente.
comunque anche il dvd era Director Cut...dura 136min. e non i 124min. scritti sul retro...
Qualcuno che ha il BD può confermarmi che sono presenti queste tracce audio:
Italian, German, Spanish, French, Russian, Polish, Turkish (DD2.0), English DTS-HD MA 2.0.
Grazie.