E neanche ho intenzione di farlo...:D
10 euro e mi compro un bel blu Ray e me lo gusto alla massima qualità...;)
Visualizzazione Stampabile
No comment...
mmm... Se all'inizio ero sicuro di acquistarlo , adesso ci penso un po...
Tanto ne venderanno comunque milioni anche senza il mio contributo , pare che già nei preordini si siano esaurite le scorte della prima ondata.
Non comprarlo perchè non supporta l'LTE europeo non ha molto senso, per una minima diffusione (comunque a copertura limitata, cioè poche grandi città) dell'LTE in Italia, si parla di fine 2013 o 2014, per quella data ci sarà già l'iPad 5 in commercio, quindi l'iPad 3 lo vorrai comunque cambiare per altri motivi, non certo perchè quello nuovo avrà l'LTE europeo.
Come già detto, l'iPad 3 supporta l'HSPA+ e DC-HSDPA sulle frequenze europee, ed entrambi possono arrivare a 42 mbit/s in download e 22 mbit/s in upload, e non credo proprio che, anche quando arriverà l'LTE in Italia, faranno navigare a 42 mbit/s, anche perchè a 42 mbit/s, i 3GB/mese che tipicamente vengono dati con una connessione dati, si consumano in 10 *MINUTI*
Quindi? che facciamo? :D
E' proprio questa "discrepanza" che mi fa tentennare. Soprattutto sapere se quello che si compra oggi , sarà "sufficientemente" longevo sempre nella tradizione Apple. E ripeto , che senso ha pubblicizzare il 4G in Italia se non lo si può utilizzare?
L'HSPA+ non lo considero un 4G ma una fase transitoria.
Ribadisco la correttezza di quanto indicato. Poi chiaro che inizialmente la copertura sarà solo per le grandi città ecc e impiegherà qualche anno a diffondersi come ora è diffuso il 3G :D
Rosario ? Ti serve un iPad ? Si ?
Bene, prendilo.
Trovi un iPad2 del taglio di memoria che ti interessa ad un super prezzo ? Prendilo.
Vuoi l'iPad3 per il super schermo e le app fatte apposta ? Prendilo.
Non è utilizzabile con la LTE in Italia ? Mi sembra "normale" visto che siamo il 5° mondo tecnologico per questi Sigg. (terzo e quarto sarebbero state posizioni interessanti), per cui di cosa ti preoccupi ? Noi tutti lo usiamo "solo" in 3G e non mi pare di aver mai avuto grossi problemi a fare quello per cui l'ho acquistato.
In sostanza, come diceva l'Assessore Palmiro Cangini, fatti, no pugnette !! :D
Prendilo e basta ! :D
LOL in effetti conconcordo col pragmatismo di Alberto Pilot :)
Personalmente io preferisco Android, ma riconosco che l'iPad 3 è senza rivali al momento (non foss'altro che per il suo schermetto :P)
Si , sono d'accordo , però ne faccio più una questione di principio. Sul sito Apple Italiano è scritto bello grande 4G anche se poi c'è un asterisco che indica la compatibilità solo con le reti statunitensi e Canadesi...
Un chip universale penso che , seppur all'inizio , esista.
Ripeto , lo comprerò al 90% perchè lo voglio. :)