PER me , non + del 50%del prezzo che lo aveva comprato
Visualizzazione Stampabile
PER me , non + del 50%del prezzo che lo aveva comprato
Certo comprare un top di gamma a queste cifre fa' riflettere quanto sia poco conveniente andare sul nuovo
eh si..sul nuovo con certe cifre prendi solo merd.io con 500 euro ho preso un 905 che è un mostro!con quella cifra potevo prendere un 609..:cry:
e prima di lui avevo avuto 805 906 e 5007 presi sempre tutti usati.
stesso discorso puoi farlo anche per le casse se stai a vedere.io con 800 euro ho preso le rf83!sul nuovo avrei potuto prendere solo le 82 visto che nuove le 83 stavan a 2700 euro!e comunque questo discorso puoi farlo anche su proiettori,cavi,pre,fianli..tutto!
Arrivati gli onkyo 1010 a + di 1700 euro
Mi sembra prezzato almeno 500 euro in più del dovuto, comunque va bon cosi. Sarà l'effetto crisi che ha dato il via all'incasso ''selvaggio'' da parte di chi può fare i prezzi.
Sono prezzi ufficiali
1700 euro mi sembrano un po troppi x il 1010, il mio 3009 (nuovo)è costato meno
ma i listini onkyo di quest'anno sono tutti un po' troppo gonfiati rispetto all'anno scorso eh.
Questi vanno al contrario :D
L'hanno fatto per non svalutare la serie 9 , forse ne hanno fatti troppi :D
si ma cosi continuano a vendere SOLO la serie 9 :D
quando saranno terminati resta solo l'ultima serie
che visti i prezzi restera' sullo scaffale per molto piu' tempo della serie precedente ho il sospetto :D
e' il momento di cambiare marca mi sa' hehe klipsch o non klipsch
COMPRA L serie 9 , non credo che sia inferiore alla serie nuova.
non mi farei nessun problema infatti ma devo aspettare,per adesso non posso proprio,poi se li trovo bene senno passo a denon.
io è da un pò che aspetto cali il 5509 ma si è piantato attorno le 2200-2300 euroni! che cavolo! usato nemmeno l'ombra! ex demo manco morto! bhà! :cry: questo autunno lo devo prendere, speriamo si abbassi un pò!