...prova a collegare il Mede8er direttamente alla TV e se il difetto persiste, prova ad utilizzare un altro cavo HDMI.
ciao
Visualizzazione Stampabile
...prova a collegare il Mede8er direttamente alla TV e se il difetto persiste, prova ad utilizzare un altro cavo HDMI.
ciao
Provati vari anime codificati in hi10p, tutto ok con Asus O!play
Riuppo questo thread in risposta ad analogo aperto (inutilmente) quest'oggi.
Ho fatto alcune prove col Mede8er MED600X3D, utilizzando 3 file scaricati dal secondo link al post #4
([Fate-Subs] Carnival Phantasm OAV xx [720p Hi10].mp4, xx=01,06,11) più il test n.16 della suite qui:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray
Si sentono e si vedono tutti, sottotitoli compresi, e in sincrono, ma con qualche artefatto (squadrettamento)
anche consistente, in corrispondenza di repentini cambi di bitrate. I file infatti hanno bitrate medi di 1.5 Mbps
circa ma con occasionali picchi anche a 12 Mbps (analisi fatta con Bitrate Viewer).
Il firmware che ho sul MED600 è l'ultimo stabile (3.0.1 di settembre 2013).
confermo, è lo stesso anche per me
Basta aspettare.Citazione:
“Il produttore di chipset Sigma Designs ha annunciato a Las Vegas il suo primo SoC compatibile 4K fino a 60 fps e 10bit, decodifica HEVC e completo di circuito di elaborazione delle immagini VXP. Il nuovo SoC è pensato per set-top box, media-player e decoder ”
Ciao,
ho letto con estremo interesse questa discussione e da principiante quale sono approfitto di questa discussione per chiedervi la cortesia di indicarmi un buon media player da acquistare che legga senza problemi i file mkv 10bit con risoluzione fino a 1080p (come detto sopra ormai tutti gli anime si stanno spostando verso questo standard, per cui per poterli vedere decentemente sulla TV serve un lettore che li supporti).
Dato che tutti i file sono archiviati su un server DLNA, sarebbe comodo un lettore in grado di accedervi direttamente via LAN (cavo o wi-fi è uguale) senza dover ogni volta copiare i file su un dispositivo rimovibile come un HD portatile o una chiavetta. Considerate anche che vorrei collegare il media player al sintoamplificatore per godermi anche l'audio degli anime oltre che il video.
Potete consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Prova a cercare, oltre i med8rer, i media player con android. costano poco, alcuni sono sufficientemente potenti da poter gestire il full hd.
oppure attendi un pochino e vedi come funziona l'oper hour chamaleon, della stessa casa del popcorn, che sembra stiano sviluppando benino, basato su android, quindi perfettamente customizzabile, dotato anche di xbmc (non per gli hi10 però, almeno al momento) in uscita a novembre (chissà) al prezzo lancio di 149€.
come sai i prodotti *corn inizialmente hanno sempre bisogno di un periodo di rodaggio per funzionare al meglio (talora abbastanza lungo - vedi A400).
vai sul forun ufficiale della casa madre (cerca con google) e leggi cosa stanno facendo.............
cordialità
ugoos ut3 potrebbe essere il mio prossimo mediaplayer...la possibilità di usare xbmc è ghiotta unita ad un chipset di tutto rispetto