Si solo quella confermo, e si andrà sui 2000 euro.
Visualizzazione Stampabile
dunque nuovo prezzo per me infattibile, per l'uso a cui è destinato il tv.
Un negozio tedesco a cui affidarsi per il modello 40/46 pollici della serie NX725 lo conoscete ?
La garanzia Sony vale in tutta europa? (nel senso, se lo prendo in germania poi mi vale anche in italia?)
grazie ancora!
Per la garanzia non ti so dire, avrei una domanda anch'io, ogni volta che accendo il tv mi chiede di fare l'aggiornamento del firmware, lo posso fare tranquillamente o si rischia quelche cosa?
L'aggiornamento solitamente porta qualche miglioria (non nel 100% dei casi), io lo farei tranquillamente, unico rischio che si corre come in qualsiasi firmware update è se mentre aggiorna manca la corrente
Per la garanzia Europa credo valga ma c'è la soluzione 1 anno dal produttore (Sony) + 1 anno (venditore). La garanzia ita invece credo dia 2 anni Sony...In pratica se ti si rompe il secondo anno devi mandarlo dove hai acquistato.
Spero di ricordare bene che la prassi fosse così
Che cosa succede se manca la corrente mentre faccio l'aggiornamento, rischio che non vada più la tv?
Ok, allora procedo. Grazie mille
Volevo chiedere una cosa, ho notato che con il sensore di luminosità attivato devo tenere la retroilluminazione molto alta circa 7 ma in realtà ne servirebbe ancora di più fino al massimo.
Mi chiedo, se i led dopo un po' di tempo perdessero una parte di luminanza, non è che forzando in questo modo poi perdo qualità?
In realtà senza il sensore attivo la luminosità sarebbe molto più alta e quindi le pontenzialità dei led non vengono sfruttate al massimo.
Grazie mille
E' chiaro che disattivandolo puoi tararla meglio ma rinunci allefunziolatà del sensore che secondo me sono fondamentali per vedere la tv in modo ottimale in tutte le condizioni di luce.
Salve a tutti..il mio ha questo difetto http://imageshack.us/photo/my-images/27/fotogoa.jpg/ voi che dite?acquistato oggi pomeriggio
Visto che l'hai preso da neanche 24h riportalo subito al negozio e fattelo cambiare...
Concordo fattelo cambiare subito.
Ps: spero che il supporto sia provvisorio:D
@leomagic
Fattelo cambiare subito, il difetto è così evidente (oltre che, mi pare, molto inconsueto) che non possono menare il can per l'aia e ignorarlo ...
@terminus supporto provvisorio..anzi..casa provvisoria :D
alla fine me lo sono fatto cambiare ma al punto vendita non ce l'avevano..sono andato in un'altro e senza base costa 979.. :D ci ho aggiunto 200 euro di base e ho risparmiato 71 euro! ahah