Ampli Yamaha RX-V657 e Diffusori RCF BR40 che sono prossime ad essere sostituite.
Visualizzazione Stampabile
Ampli Yamaha RX-V657 e Diffusori RCF BR40 che sono prossime ad essere sostituite.
sempre il 6004 tranquillamente.....
Grazie del suggerimento.
Un saluto.
Giorgio
salve a tutti,volevo chiedervi un aiutino riguardo alla scelta di un nuovo lettore cd,attualmente ho un harman kardon hd 750 e l'unico problema che mi da e che quando alzo il volume il cd salta(troppo sensibile)in rete ho visto alcuni lettori cd tipo cambridge aduio topaz cd5 ed harman kardon hd 980(che però ho paura che abbia lo stesso problema del mio hd 750)oppure un'altro lettore cd della teac che non ricordo quale,sempre sulla stessa fascia di prezzo(bagget 200 euro)non essendo molto esperto accetto i vostri consigli.
grazie
ok il topaz o salendo un marantz
grazie del supporto,salendo di bagget ho trovato sempre un cambridge audio cd10(279.00 euro compresa spedizione oppure sempre cambridge audio sonata cd30 300.00 euro e spedizione gratis )ho notato che montano tutti convertitori wolfson,il cd 10 wm8761, il cd5 wm8725mentre il sonata cd30 mw8716 quali di e migliore?
un'ultima cosa che vi chiedo(anche a qualcuno che li possiede)e che se questi lettori siano sensibili alle vibrazioni(come il mio harman kardon hd750 che se anche lo sfioro salta l'audio)
grazie mille
con i topaz finora mai avuto noie
cd10 un buon lettore , vai tranquillo , è stato il mio cd x un anno
salve a tutti,se alzerei il bagget(di piu al momento non posso) fino al marantz cd 5004 cosa ne direste?
resta una scelta valida
Alla fine ho preso il marantz cd 6003 e credo di aver fatto una buona scelta, venerdi mi dovrebbe arrivare e posto le mie impressioni rispetto all'oppo 83 ;)
bravo peppe mi fa piacere :) facci sapere come va questo gioiellino cosi poi magari chissà m'invogli a fare il passo hihihih ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P