Visualizzazione Stampabile
-
Si esistono, ma sono più che altro per videogiochi, quindi di solito hanno anche il microfono incorporato. Addirittura ce ne sono alcune che non ricreano virtualmente l'effetto surround, ma hanno effettivamente più altoparlanti separati in ogni padiglione.
-
Mi confermate che traccie DTS-HDR non vengono riprodotte con la serie 6500?
tks
-
-
Finalmente le ho ordinate e mi arriveranno a giorni :D
Per quanto riguarda lo switch ottico, mi assicurate che anche con quei modelli da pochi euro si ha buona qualità? Perchè stesso qui sul forum alcuni se ne lamentavano per via del segnale altalenante o assente: non c'è differenza con i modelli sempre manuali (senza telecomando), ma da 50 euro o più?
Grazie
-
guarda io non ho mai avuto problemi!
-
vorrei porre una domanda a tutti i possessori di queste cuffie....
quando guardate un video con audio dolbydigital, sulla base vi si accendono contemporaneamente sia il led relativo al dolbydigital che quello relativo al dolby prologicII?
a me ieri è capitato con l'MKV di inception
-
ciao Pedro
si guarda che io ricordi quando il segnale è dolby si accendono sempre entrambe le lucine. Ieri notte ad esempio ho usato per la prima volta la cuffia con un video gioco su PC e le due lucine erano accese entrambe.
Il suono che arriva a me dal pc è sempre DOLBU DIGITAL 5.1 perchè ho una scheda audio che trasforma qualunque audio in Dolby digital LIVE. Anche con i dvd succede la stessa cosa. In dts invece la luce è unica.
Citazione:
guarda io non ho mai avuto problemi!
anche per me vale la stessa cosa MAI NESSUN PROBLEMA e mi ha risolto un sacco di grane per la connessione un "gingillo" fantastico.
-
Le ho appena comprate ma probabilmente ho già fatto male i conti, visto che il mio lettore di bluray non è dotato di uscita ottica ma solo coassiale.
Dovrò dotarmi di un convertitore, ma ho visto che tutti necessitano di alimentazione....accidenti: un altro filo elettrico da fare passare dietro il mobile.... :cry: inoltre mi costerà una ventina di euro ed ho paura che poi magari non funzionerà bene.
Qualcuno avrebbe qualcosa da consigliarmi? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinemaniaco
ciao
@ inglesino ti conviene comprare in internet un convertitore di segnale da coassiale a ottico ed entrare quindi con il cavo ottico alle cuffie.
..........[CUT]
Sono nelle stesse condizioni di Inglesino. Dunque, il bluray ha l'uscita coassiale, le cuffie hanno l'entrata ottica...
Allora mi serve un convertitore come questo giusto? :
http://www.nierle.com/it/articolo/33...nk-ottico.html
oppure come questo? Mi è venuto un dubbio....scusate l'ignoranza abissale....
http://www.nierle.com/it/articolo/52...le_S-PDIF.html
Ho messo i link per essere chiaro al massimo, chiedo scusa ai moderatori...
-
Citazione:
sottiletto
Sono nelle stesse condizioni di Inglesino. Dunque, il bluray ha l'uscita coassiale, le cuffie hanno l'entrata ottica...
Allora mi serve un convertitore come questo giusto? :
http://www.nierle.com/it/articolo/33...nk-ottico.html
oppure come questo? Mi è venuto un dubbio....scusat..........[CUT]
nono ti serve ASSOLUTAMENTE in primo...
tu devi convertire un segnale COASSIALE in OTTICO...
-
Arrivate stamattina.
Produco musica (prima per lavoro ora per hobby) da 9 anni,uso cuffie da studio molto costose da sempre.Non vi scrive il solito utente inesperto.
Io le trovo semplicemente fantastiche!pensavo che le basse frequenze fossero quasi inesistenti,invece anche sul basso sono soddisfatto.
Riguardo al 5.1 (collegate a sky tramite ottico lindy gold e settato l'uscita ottica in dolby) anche qua pensavo peggio,si è vero non sarà mai un vero ht,ma facendo alcune prove con "Megamind" a me risulta che fanno il loro lavoro.
Testate con Cars 2 in 3D (visto con la ps3) Beh...pensavo di essere al cinema.
Effetto cinema,compression on e 0db
Voce molto pulita,effetti ben chiari da dove provengono.
Al momento non riesco a trovar difetti!
-
Finalmente mi sono arrivate! che dire....mi accodo ai giudizi entusiastici: sono veramente spettacolari!! :eek:
Ho provato blu-ray, musica e videogiochi e ne sono pienamente soddisfatto. Con l'effetto cinema danno proprio la sensazione di trovarsi in una megasala da 300 posti! E nei videogiochi si è completamente immersi nell'azione.
L'unico rammarico magari è per l'intensità dei bassi: riproducono perfettamente e nitidamente anche frequenze molto basse che per esempio con altre cuffie non distinguevo bene, però personalmente mi piace molto il basso che fa proprio tremare. Per il resto una pulizia del suono impressionante...
Il cavo in dotazione non l'ho proprio provato: dite che è davvero inutilizzabile? Domani mi arriva lo switch ottico e volevo sapere se potevo risparmiarmi di comprare un altro cavo e usare quello.
Stasera le metto alla prova con mysky hd...
EDIT
Anche con sky se la cavano alla grande e in alcuni momenti mi sono anche dovuto ricredere sui bassi...
-
Citazione:
Pedro80
nono ti serve ASSOLUTAMENTE in primo...
tu devi convertire un segnale COASSIALE in OTTICO...
Non c'è il tasto per ringraziare, perciò spreco volentieri un post per farlo :D
Spero arrivi tutto presto, così vi scrivo le mie impressioni sul prodotto e sugli accessori che ho comprato...
-
Citazione:
sottiletto
Non c'è il tasto per ringraziare, perciò spreco volentieri un post per farlo :D
Spero arrivi tutto presto, così vi scrivo le mie impressioni sul prodotto e sugli accessori che ho comprato...
siamo qua per questo :D
-