Ahahahahahhahahaahahahhahahah
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahahhahahaahahahhahahah
Io mi sono sposato con Ysolda, una gran brava ragazza del mercato di Whiterun:)
ciao
igor
Anche io punto a lei :eek:
stasera ci provo va...
Mi sa che ho sbagliato città, a riften gira una brutta aria, tre proposte da relativi uomini, va be' stasera proverò a copulare con la mia dolce meta' :D
Le hai fatto avere le zanne?:D
ciao
igor
sono riuscito ad avere la pietra del sigillo da inserire nella forgia dell'atronach per ottenere armi armature daedriche. :cool:
requisito fondamentale per avviare la quest e' avere 100 in evocazione, poi bisogna andare da phinis gestor(maestro di evocazione) all'accademia di winterhold e domandargli lezioni di evocazione a quel punto lui vi dira' che non ha piu' niente da insegnarvi e vi chiedera' di recuperare una pietra del sigillo.
per recuperare la pietra dovrete evocare un dremora non vincolato che dovrete soggiogare( l'evocazione vi verra' data da phinis dopo il dialogo), dopo averlo ucciso per ben tre volte lui vi dira' di evocarlo per un ultima volta e vi portera' la pietra del sigillo.
una volta ottenuta la pietra vi consiglio di non riportarla subito da phinis per concludere la quest ma usatela alla forgia dell'atronach ;)
sto cercando di concludere tutte le quest daedriche e mi sono imbattuto in questa caverna enorme chiamata blackreach dove bisogna recuperare 30 radici di nirm cremisi, qualcuno che e' arrivato a questo punto potrebbe darmi una mano a trovarle, per ora sono fermo a 10 :(
Sei troppo avanti per me, mi spiace :)
e' una missione che puoi fare quando vuoi, basta che parli con il mago septimus signus che trovi in una caverna dopo l'accademia di winterhold ;) .
comunque sono a livello 41 con 100 in evocazione e 93 in forgia :cool:
A winterhold ci sono solo passato per una missione, ancora non l'ho esplorata.
Sto dedicandomi, dopo aver concluso con la gilda dei ladri, alla confraternita oscura. Però non ricordo nulla dei miei livelli :D
prese tutte 8 le maschere dei sacerdoti del drago :cool: , adesso devo solo andare a labirinthian e inserirle tutte nel santuario per prendere l'ultima ;)
certo che questo gioco oltre essere immenso ha una varieta' di possibilita' impressionanti, complimenti agli svilluppatori.
Finito qualche giorno fa e venduto :D
Non essendo il mio genere, devo ammettere che il tutto e' stato fantastico...
Una fatica boia comunque per non contare le volte che sono morto!
Sono certo di aver saltato qualcosa, ma non mi ritengo così fanatico :D La vita sociale e' la vita sociale
Finito? Io Fallout 3 l'ho giocata praticamente per due anni continuati, preso a NYC la versione normale a novembre 2008 finito e poi comprata sempre a NYC la versione Goty nel dicembre del 2009 ancora devo finire una missione quella sull'astronave madre aliena, oltre 150 ore di gioco! Fallout New Vegas invece mi ha preso meno solo un 6/7 mesi di gioco!:) per ora sono a circa 60/70 ore di gioco (parlo di Skyrim) e praticamente sto facendo solo le side-quest
ciao
igor
Si ma se facevo anche le missioni secondarie mi cresceva la barba bianca :D
Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!
LINK