bravo cinghio, sei nella mia situazione... chiedevo infatti se un arcam a18 non sarebbe sufficiente come finale..
Visualizzazione Stampabile
bravo cinghio, sei nella mia situazione... chiedevo infatti se un arcam a18 non sarebbe sufficiente come finale..
scusate ragazzi cosa ne pensate del rotel rb 985? meglio il denon poa 5000?
arcam a18 è buono,dipende cosa deve pilotare...cosa cerchi.. in ke ambiente deve suonare... ecc.. a me a giorni dovrebbe arrivare A28 per migliorare la musicalità. se poi esigo più potenza questa estate vado di un bel finale. nn credo dovvrebbe esserci bisogno :D
be tra denon e rotel una bella lotta,molto simili in termine di potenza. come timbrica dovresti sentire,anke li abbinamento con le cassse. per un aggiunta di un finale multicanale dovressti avere delle torri anke nei sorraund se no nn ha senso. dico la mia ehhh!!!!
Grazie per la segnalazione, proprio non la trovavo:)
Ora mi resta di capire qual'è l'integrato più adatto per le mie Heresy III e per le mie tasche:D
Di nulla...;)
Domanda a bruciapelo :
Ho un Onkyo 808 con un 5.1 (impianto in firma), i frontali son delle torri Chario
Se "buttassi la' in mezzo" un Rotel RB1562 solo per le torri, mi cambierebbe qualcosa, o lascio stare ?
Vedo che e' dichiarato in classe D, e per "soli" 100 w, quindi non so se non sarebbe il caso di considerare direttamente un 1552 invece!
Ditemi voi