Visualizzazione Stampabile
-
Splendido
Io adoro Zack Snider come regista, questo film imho è bellissimo anche se non al livello di Watchman che per me è nell olimpo per il genere. Il blu ray ha un video ottimo complice anche la splendida fotografia, quadro molto definito e contrastato ,colori tendenti al verde ,ottima tridimensionalità e livello del nero. Audio ita molto molto buono e soundtrack di altissimo livello. Tecnicamente 9 sia per il video sia per l audio ita. Artisticamente parlando la storia non è certo di spessore ma è originale il modo in cui viene vista e diretta dal regista (in piu' chi adora i videogames di certo rimarrà piacevolmente colpito ;) ). Nel suo genere do 8,5 al film tranquillamente, ottimo anche il cast. Per me Ennesimo centro si Snyder e spero continui con questo stile e su questo genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Ma c'è qualche steel di suddetto film?
La Extended Francese!
-
Le edizioni steelbook sono due: la Extended FRA (vers. ext con sub ITA), che però ha le dimensioni delle confezioni DVD (per qualcuno può essere una discriminante importante per l'acquisto), e la Extended GER (vers. ext senza sub ITA), che ha le normali dimensioni delle confezioni BD.
Entrambe contengono un secondo disco con il film in edizione cine con audio ITA
-
Da quanto ho capito questa edizione ha l'audio italiano nella cinematografica e i sottotitoli (in italiano) nell'estesa. Essendoci un solo disco Blu-ray, le due versioni sono in seamless?
-
L'edizione ha due dischi Bluray e un dvd.
Si confermo ( non ce n'era bisogno...) audio italiano nella cinematografica e i sottotitoli (in italiano) nell'estesa.;)
By
-
Ah ok. C'era scritto "Blu-ray + DVD + Digital Copy" e pensavo fossero tutte sullo stesso disco. Grazie. :)
-
Visto ieri per la prima volta, io l'ho trovato un gran film, molto originale (e scusate se é poco...), visionario...la prima ora é eccezionale (per non parlare dei primi 10 minuti, perfetti), poi diventa un filo ripetitivo prima del finale.
Ho visto la versione FRA, quindi estesa in inglese con sottotitoli italiani; a parte il "fastidio" di vedere un film per la prima volta con i sottotitoli (relativa onestamente), ho trovato scandalosa la presenza esclusivamente dei sub ita per non udenti (quindi non i classici sottotitoli ma con anche le scritte relative ai rumori, tipo "ride", ecc)
Dal punto di vista A/V avete già detto tutto, disco eccellente, video particolare vista la fotografia e le tematiche, ma splendido.
Audio originale in dts master audio HD veramente eccezionale, con sub sempre vivo e panning ottimi.
Per me BD da avere assolutamente, preferibilmente nella versione estesa.
-
Warner da 2 anni a questa parte mette solo i sub per non udenti in italiano, tedesco e qualche altra lingua (non tutte a dire il vero).
Scelta quantomeno discutibile.
-
Discutibile mi sembra poco, é assurda...non sapevo fosse una cosa estesa anche agli altri film, é una cosa che non ha senso perché non consente di fruire del film in lingua originale con sottotitoli visto che i sub per non udenti sono molto più ridondanti ovviamente dei normali sub....mah, sarà una questione di diritti, anche perché non credo che una lingua in più di sub occupi tutto questo spazio
-
noleggiato con forte riluttanza e visto con grande godimento.
Dal titolo e dalla copertina non mi sarei mai aspettato un film di qualità che attinge a Brazil e se la gioca alla pari col visionario Priest.
domanda per coloro che hanno le versioni estese: mi sembra di aver capito che nella versione italiana che ho visto io i balletti di babydoll sono stati censurati? Volete dire che nelle versioni estese si vede anche in che modo essa danzi in preda ai suoi deliri onirici?
-
nel terzo post del thread c'è il link alla pagina web dove sono sviscerate tutte le differenze fra l'edizione estesa e quella cinematografica, dagli un'occhiata, perché non ci hai capito molto ;)
-
l'insuccesso di questo film lo trovo incomprensibile.... è molto divertente e originale, direi godurioso. Io stesso lo avevo scartato al cinema per le tantissime recensioni stroncatura che si sono lette....per fortuna l'ho recuperato in BD.
-
Assolutamente d'accordo, per me una piccola perla
-
Film come detto visionario ma straordinario a mio avviso, sia audio e video e storia :)
Se pensate che l'ho consigliato a mia figlia ed è piaciuto tanto a lei che ha 15anni ;)
-
Anche io sono d'accordo sulla bellezza del film. Visionario e originale, con una parte iniziale favolosa. Un film che al cinema è stato snobbato in quanto difficile da comprendere e la versione cut italiana non aiuta la comprensione. Il film va visto con attenzione, facendosi immergere nella storia. Sul fronte audio e video hanno fatto un ottimo lavoro