Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
PMR HZ? cioé ?
Perfect Motion Rate Hertz.
Lo fa anche samsung, ormai tutte le case hanno a listino TV da 400-600 o adirittura 800 finti Hz.
Citazione:
in realtà è più di un centone: il miglior prezzo che ho trovato in Italia per il 47pfl7696 è 1.500 euro contro i circa 1.100 a cui si trova il 47pfl7606
E allora non ne vale proprio la spesa. Con 400 euro ci prendi un buon sistema 5.1 della onkyo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da meme80
[B]ormai tutte le case hanno a listino TV da 400-600 o adirittura 800 finti Hz.
la stessa philips quest' anno ariva fino a 1200 hz :eek:
Citazione:
E allora non ne vale proprio la spesa.
tendo a concordare...
-
Citazione:
in realtà è più di un centone: il miglior prezzo che ho trovato in Italia per il 47pfl7696 è 1.500 euro contro i circa 1.100 a cui si trova il 47pfl7606
Io tenevo d'occhio ad agosto un'offerta dei siti te**shop che davano il 47pfl7696 a circa 1.160 euro. Quando mi sono deciso, l'offerta era ormai finita...
Allora ho acquistato, sempre on line, il 47pfl7606 che mi è arrivato una settimana fa.
Il 7696 ha l'audio leggermente migliore e 2 occhialini in più, che costano 10 euro l'uno... E' un modello fatto espressamente per la catena degli esperti, quindi è probabile che non ci siano on line molte offerte.
-
altra domanda: c'é la funzione "dual-play" ?
-
firmware
@ Meme80
Sul sito Philips l'ultimo firmware è il 010.094. Nel forum della community Philips appare invece un firmware successivo, il 10.105.
http://www.supportforum.philips.com/...highlight=7XX6
Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Tu che aggiornamento hai installato?
-
Ma il 7606K, di che paese è?Ci sono problemi a prenderlo?Ho trovato su internet una buona offerta ma il finale, appunto è K e non M...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bcooll
Ma il 7606K, di che paese è?Ci sono problemi a prenderlo?Ho trovato su internet una buona offerta ma il finale, appunto è K e non M...
Il modello K è fatto per il mercato tedesco. Ha il decoder satellitare, ma non il bollino gold per la tv interattiva.
Anch'io ero tentato ad acquistare quella versione, ma poi ho ripiegato sulla m.
Se sei interessato, ti conviene chiedere all'assistenza clienti Philips, via telefono o chat.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picar
@ Meme80
Sul sito Philips l'ultimo firmware è il 010.094. Nel forum della community Philips appare invece un firmware successivo, il 10.105.
http://www.supportforum.philips.com/...highlight=7XX6
Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Tu che aggiornamento hai installato?
Io ho il 010.094.
Non trovo altro in rete. Magari non è stato ancora rilasciato in tutti i mercati.
-
il 7456 mi sembra sia questa la dicitura, da cosa differisce dal 7606 e 7696 ?
una cosa che mi domandavo , ma volendo su queste tv si può navigare su internet con un browser incorporato nella tv ?
per scorrere le pagine possiamo collegarci l'iphone o ho capito male ?
mi interessava un pò informarmi anche per quanto riguarda queste cavolatine :)
-
ordinato il 47pfl7696m/08 dagli experti :)
dovrrebbe arrivarmi in settimana ... vi terrò informati ^^
-
@cetto
Ciao, vorrei chiederti, se possibile, che prezzo ti hanno fatto per il 47-7696 e come mai ti sei convinto a prendere questo piuttosto che il 47-7606(quali sono le differenze più importanti?). Perchè il 47-7606 sta in offerta dagli experti a 999. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arturo0x
@cetto
Perchè il 47-7606 sta in offerta dagli experti a 999. Grazie
sicuro?
dagli esperti che ci sono dalle mie parti l'offerta a 999 è per il 42-7606
io invece chiedo ai possessori come appare il contrasto, visto che nelle recensioni lo mettono come punto debole... devo trovare un negozio che l'abbia esposto e vederlo di persona
-
Citazione:
Originariamente scritto da znick
sicuro?
dagli esperti che ci sono dalle mie parti l'offerta a 999 è per il 42-7606
guarda bene, parlano di 42pfl7696
@ArturoOx
le differenze sostanziali sono nell' elettronica:
600 hz anziché 400
Perfect Pixel anziché precise pixel
Non mi aspetto miglioramenti sotto il profilo del contrasto semmai dalla velocità di risposta del pannello: magari i 200 pmr hz in più aiuteranno a ridurre ulteriormente input e ghost lag.
Se così sarà penso che si possa parlare del miglior tv 3D passivo in circolazione dato che persino il nanoled di LG è un 400hz.
Inoltre sono un amante dell' interpolazione e anche qui, mi auguro che il "perfect natural motion" sia ancor meglio del già peraltro ottimo "precise natural motion".
Diciamo che queste differenze mi son costate 200 euro :)
Se ne sarà valsa la pena si vedrà ... ^^
-
Quindi se parli di speranze non li hai confrontati visivamente? scusa se insisto ma dato che l'hai prenotato protesti dirmi il prezzo preciso del 47pfl7696 perchè sono interessato e vorrei farmi un'idea.Grazie
P.S. ragazzi ma la differenza tra: Perfect pixel hd engine
Pixel precise hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
una cosa che mi domandavo , ma volendo su queste tv si può navigare su internet con un browser incorporato nella tv ?
Sì c'è un browser dove puoi navigare su tutti i siti internet.
Ti avviso che, come quasi tutti i tv in circolazione, non supporta flash player quindi i siti in flash non li vedi. Per youtube c'è una app apposta per vedere i video.
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
per scorrere le pagine possiamo collegarci l'iphone o ho capito male ?
Sì ed è la cosa più comoda. Funziona anche con Android.
Io ho un telefonino Android e, come con un iPhone, puoi:
- Usarlo come un telecomando.
- Visualizzare le foto che hai sul telefono direttamente sul televisore (una figata).
- Usarlo per navigare più agevolmente tra le pagine in rete.
Ciao