Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
Ma qui non dovremmo esprimere solo un giudizio tecnico sui BD?
scusa ma dove sta scritto?:)
perchè dovrei spegnere l'ht? devo comprare un film che possa sfruttare e far muovere gli altoparlanti del sistema?
ognuno ha espresso un proprio giudizio. io ho espresso uno mio, perchè commentarlo?
se ti piace leggere i commenti che collimano con i tuoi per puro compiacimento, ti dico che il film merita per qualità video e audio e per storia ogni euro speso (25 euro).
contento? :O
mah:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
A leggere certi commenti dovrebbero fare un film di guerra con alieni dove i soldati li accolgono con mazzi di fiori!
Ok ci sta...xò dai, io sono un cinefilo (anche cinofilo :D ) con una predilezione per quel genere cinematografico che una volta si chiamava SCI-FI..
negli ultimi 5 anni i film "decenti" sotto questo punto di vista li conto sulle dita di una mano (se aspetti 2 minuti che il caffè mi sveglia te li cito anche :) )
questo insieme a tanti altri (Pandorum in primis) fa invece parte di quei film di cui si poteva tranquillamente fare a meno..! :D imho
PS: in MIB il giovane Tommy Lee Jones accoglieva gli alieni con un mazzo di fiori..risultato:
-Mib: ha avuto due sequel (dicutibili) e tutti lo ricordano
-WInv: non avrà sequel (deus gratia) e tra due mesi che ne saremo (si spera) dimenticati
:p
Ripeto il supporto BD in quanto a qualità è ineccepibile..!
-
Filme che rende alla grande per qualità audio e video ,trama ...c è di meglio :)
VIDEO-9
AUDIO-9
FILM-5
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
se ti piace leggere i commenti che collimano con i tuoi per puro compiacimento, ti dico che il film merita per qualità video e audio e per storia ogni euro speso (25 euro).
Per inciso non considero certamente questo film un capolavoro, probabilmente come ha scritto qualcun'altro passerà nel dimenticatoio, tuttavia non concordo con chi lo boccia completamente. Posso dirlo? Cmq io l'ho pagato 12 euro spedito!
-
ciao,
io me lo guardo domani, oggi l'ho solo sballato.
Da quello che leggo, dovrebbe essere un BD da riferimento ( come Terminator Salvation suppongo ).
-
sisi,siamo da quelle parti...un dischetto coi contro...:D
-
ma come 25.00 ??:eek: io l' ho pagato 11.00 !!!su Amazon.it
Ma in che negozi andate x pagarli cosi' tanto !!!
Cmq gran bel film, non capisco tutte queste critiche !!a me è piaciuto molto !!
-
Possiamo evitare di parlare di prezzi? Grazie.
Nessuno ha notato come sia fatta male la steelbook con quel cavolo di foglio attaccato che fa il giro sotto la custodia e ti impedisce di aprirla?
-
Ma no, Dave. Il foglietto va staccato. :)
-
Naturalmente va staccato (sennò come la apro la custodia? :D). Ma cosa giochiamo a stacca-attacca ogni volta che voglio vedermi il BD?
-
Va proprio buttato! Oppure lo puoi conservare se preferisci. Ma non serve a nulla.
-
anche perché una steelbook con un cartoccetto appiccicato che steelbook è? staccalo e conservalo all'interno se vuoi, altriemnti buttalo
-
Infatti, ho fatto così. Ma fare come tutte le altre steelbook (con la stampa direttamente sul supporto) no?
-
Veramente la maggior parte delle steelbook (quanto meno le migliori) non hanno scritte sul retro ma "quel cavolo di foglio attaccato che fa il giro sotto la custodia"
-
Le (poche) steelbook che mi sono capitate fra le mani non erano così...sarà la classica fortuna del principiante...:D