Non avevo dubbi :D !
Saranno anche per ascolti intimi ma almeno sono ascolti di qualità ;)
Con 1 o 2 subwoofer di supporto sai che divertimento eeheheh.
Visualizzazione Stampabile
Non avevo dubbi :D !
Saranno anche per ascolti intimi ma almeno sono ascolti di qualità ;)
Direi che sei sulla buona strada :) :)Citazione:
Ciao.
Why not??!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
non li portare lo dico per te:DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ti arrivano? :eek: :confused: :D
sì ma non venire o già sò che succede....:D
Confermo quanto detto da Giuseppe/giusespo, visto che sabato ero con lui. Davvero piacievoli all'ascolto le PM1 con un'immagine piuttosto profonda. Anche se ascoltate ad un volume medio, hanno evidenziato ottime doti dinamiche e di velocità, con un ottimo contrasto e dettaglio. Davvero notevole inoltre la ricchezza di armoniche sia in gamma alta che media. Confermo che sono poco estese in gamma bassa, tuttavia nella gamma riprodotta non evidenziavano vuoti ma corpo e sostanza e un notevole bilanciamento tonale.
I diffusori sono dichiarati come "minimonitor", ma di monitor non hanno praticamente nulla. I tweeter hanno una dispersione elevatissima (non da monitor) e non si perdono dettagli, se non in minimissima parte, stando addirittura dietro ai diffusori!! Stando anche in posizione defilata si ha cmq un'ottima immagine.
Personalmente non sono mai stato un gran estimatore di B&W, ma qui faccio davvero i miei complimenti per l'ottima riuscita di questi diffusori. :)
Quindi ancora una volta sembra evidente che in casa B&W i prezzi ai loro prodotti non li mettono ad capocchiam... se costano tanto un motivo ci doveva essere ;)
La soluzione PM1 + 1 o 2 sub sembra davvero molto allettante per chi non ha grandi sale!
Da ascoltare assolutamente!...Antonio poi giovedi se ci vediamo mi dici tutto :D
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma cosi' lievita un po l'investimento,a quel punto non converrebbe un diffusore piu' perfomante??? Domanda scema..:eek: :eek:
è quale????
Attenzione che quando manca la gamma bassa è normale sentire la ricchezza di armoniche sul medio-alto, anzi, se manca il basso per forza di cose si sentono soprattutto gli armonici visto che mancano o sono arretrate molte fondamentali.Citazione:
Davvero notevole inoltre la ricchezza di armoniche sia in gamma alta che media. Confermo che sono poco estese in gamma bassa
Avete tenuto conto di questo fenomeno?
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
E che te lo devo dire io Antonio:D :D
non è un sub ma la gamma mediobassa c'è tuttaCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Direi proprio di no. Spesso e volentieri nei diffusori da stand, ma anche alcuni da pavimento, quando la gamma bassa è poco estesa e potente viene messa in evidenza la gamma media ed eventualmente il mediobasso, ma semplicemente come frequenze e non come ricchezza di armoniche. Quello che mi ha sorpreso delle PM1 è che finchè dove arrivano non viene perso o aggiunto nulla, con un'emissione piuttosto progressiva e bilanciata. In sostanza non hanno pompato ne la gamma media ne il mediobasso, soprattutto questo, per compensare la "poca" estensione. Se proprio devo fare una pignoleria, almeno nel contesto dell'ascolto, l'estremo alto era un po incisivo. Non ho fatto caso ai cavi di potenza, ma se erano dei Kimber, di cui il negozio dove eravamo è un rivenditore, questi tendono ad "incidere" la gamma alta. :)Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro