Re: Re: Un Favore, please !
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non è che per caso hai notato quello che io descrivo come: "Effetto delle tonde rovesciate"?? :p
così in pratica: ) (
:rolleyes:
:p
No Tranquillo ! Solo che devo capire come e' fatta l'asta e come si presenta a fondo bordo con il drop inferiore ;) Il tutto per regolarmi nell'ordine e "rompere le scatole" con richieste di personalizzazione :D Anche il cassonetto mi interessa vedere, in particolare con un principio di discesa per capire con esattezza il giogo che ho ...
Sempre che qualcuno posti gli scatti :rolleyes:
P.S. So che tutti hanno avuto inizialmente problemini di "distensione laterale" )( ma poi dopo 3 gg lasciandolo aperto la maggior parte ha risolto. Ti riferivi a questo ??
;)
Re: Re: Re: Un Favore, please !
Citazione:
Highlander ha scritto:
....cut....
P.S. So che tutti hanno avuto inizialmente problemini di "distensione laterale" )( .....cut...
Il mio è perfetto.
Forse perche' al momento ci proietto solo le ombre cinesi ;)
90" UTILI + bordi neri, 16:9, drop di 65cm, motorizzato, caduta anteriore.
L'unico difetto è che puzza :D :D :D
Ma mi hanno detto che lasciandolo giu' 2-3gg poi passa :)
Re: Re: Re: Re: Un Favore, please !
Citazione:
elche99 ha scritto:
...........L'unico difetto è che puzza :D :D :D
Ma mi hanno detto che lasciandolo giu' 2-3gg poi passa :)
:eek: :eek: :eek:
Speriamo bene :( Ho le narici mooolto sensibili ... :mad:
Problema riscontrato anche con .... alcune signore e signorine... :eek:
Mha ... che ci posso fare :rolleyes:
:D ;)
per chi e' ancora in attesa ...
ciao ragazzi
per chi non ha ancora ricevuto lo schermo del co-buy (come me) ho parlato adesso con l'ing Dal Brollo e mi ha detto che hanno avuto dei problemi con il corriere, ma che in giornata si dovrebbe risolvere tutto
saluti
Re: per chi e' ancora in attesa ...
Citazione:
antares76 ha scritto:
ciao ragazzi
per chi non ha ancora ricevuto lo schermo del co-buy (come me) ho parlato adesso con l'ing Dal Brollo e mi ha detto che hanno avuto dei problemi con il corriere, ma che in giornata si dovrebbe risolvere tutto
saluti
confermo: per voi ho speso oltre 50 centesimi durante il mio turno di difesa d'ufficio per avere la stessa notizia..
avevano i teli pronti da oltre una settimana, ma inghippi tra TNT Expr.courier hanno impedito una puntuale consegna..
Ha detto anche che per questo imperdonabile ritardo, rimborserà a tutti il 50% del prezzo del prodotto-
walk on
sasadf
p.s.: secondo voi quanti ci cascano?:D :cool:
Re: Re: per chi e' ancora in attesa ...
Citazione:
sasadf ha scritto:
confermo: per voi ho speso oltre 50 centesimi durante il mio turno di difesa d'ufficio per avere la stessa notizia..
avevano i teli pronti da oltre una settimana, ma inghippi tra TNT Expr.courier hanno impedito una puntuale consegna..
Ha detto anche che per questo imperdonabile ritardo, rimborserà a tutti il 50% del prezzo del prodotto-
walk on
sasadf
p.s.: secondo voi quanti ci cascano?:D :cool:
Mi son subito messo di calcolatrice a vedere se, con questo scontaccio :eek:
ci usciva fuori il lettore DVD nuovo :D :D :D :D :D