iniziano a suonare decisamente meglio
Visualizzazione Stampabile
iniziano a suonare decisamente meglio
Spiegazione tecnica? :D
costano di più:D
Raga,secondo voi se volessi utilizzare un amplificatore indipendente stereo lo potrei collegare all'uscita analogica della mia Xonar D2x?
Il Pioneer lo potrei usare momentaneamente in Ht collegato in ottico,e l'amplificatore stereo in analogico.
Dite che è un'idea malsana?
Grazie :)
E usi anche due coppie di casse?
No,solo le Klipsh frontali in stereo quando ascolto musica.Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
In breve,quando ascolto la musica accendo l'amplificatore stereo e spengo il sinto e viceversa.
Dici che si possa fare ?:D
infatti ho detto almeno.... per me il suono vero delle Klipsch iniziano a sentirsi dopo 100h di ascolto....Citazione:
Originariamente scritto da magoturi
si aprono definitivamente....
Ma come fai ad attaccare le stesse casse a due amplificatori separati?
Qualcosa non quadra....
Se l'altro amplificatore,collegato ai diffusori, è spento cosa potrebbe succedere?:DCitazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Intanto potrei risolvere volendo....
Sto provando un vecchio Tecnics SU A600 MK2 che lo tenevo da decenni in cantina sulle Klipsch e vorrei rapportarlo al Pio 919.
Qualche pronostico?:D
Dopo che il mio vecchio Technics ha dato le piste al mio Pio 919 sono più convinto di prendere sinto più interato.
Che ne dite di Marantz 5004-5005 + Pm 7004?
Se non erro esiste un tasto che permetterebbe l'ascolto stereo in passthroug con l'amplificatore.
Se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi in dettaglio come funzionerebbe gli sarei veramente grato :)
Quello che vorrei capire è :
- Se guardo un film i due ampificatori lavorano in maniera indipendente? (il sinto con centrale sorround e sub;l'ampli stereo con i frontali)
- Tramite il tasto di cui parlavo poc'anzi avrei la possibilità di usare in stereo solo l'amplificatore stereo?
Purtroppo il mio Pio 919 non dispone nemmeno di un'uscita Pre con cui avrei potuto pilotare un integrato :(
Grazie mille ragazzi :)
Salve ragazzi.
Riuppo questo thread dato che fra qualche mese dovrei acquistare sinto e amplificatore.
Per quanto riguarda l'amplificatore ho scelto il Marantz Pm 7004 (che piloterebbe le Rf82).
Per il sintoamplificatore sinceramente ancora non so cosa scegliere....
Stavo optando per i sinto yamaha Rx v767 (che nel mio caso piloterebbe il centrale e i due diffusori posteriori) ma sinceramente non ho idea di come possa suonare.
Cosa ne pensate?
Non posso acquistare un sinto da 1000 euro dato che il 50% del lavoro lo farebbe il Pm 7004 sui frontali...
Grazie :)
mmm non è che non puoi..poi mettere anche un sito da 2 mila euro e poi usare un integrato..!comunque avresti una migliore resa perche i preout di una fascia mille non son paragonabili con quelli di un fascia 2000..!che ne so un 808 non è paragonabile a un 5008..!il preout non è uguale..
-Miglioreranno decisamente!Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
SALVO.
Si Pegarx ma non è che io posso comprare un sinto da 2000 euro solo per pilotare centrale e sorround altrimenti che lo metterei a fare il Marantz Pm 7004 sui frontali?Citazione:
Originariamente scritto da pegarx