se sì hanno sistemi da ""Aprire"" un pò il ki pearl al contrario il DenonCitazione:
Originariamente scritto da Morpho
Visualizzazione Stampabile
se sì hanno sistemi da ""Aprire"" un pò il ki pearl al contrario il DenonCitazione:
Originariamente scritto da Morpho
Forse è il contrario Antò ;)
condivido in totoCitazione:
Originariamente scritto da hoppio24
massimo il 1510 non è il 1500
Suona molto più chiuso?
Lo devo sentire!
più equilibrato
Io credo che alla fine le differenze tra lettori cd siano molto più sottili di quanto si pensi: spetta a ognuno, poi, giudicare se quel "di più" giustifichi i soldi spesi.
In ogni caso mi sembra che il Denon 1510 possa essere un ottimo acquisto, dall'eccellente rapporto qualità/prezzo: non dimentichiamoci che il Pearl Lite costa 300 euro in più e, a quanto pare, non è certamente di un'altra categoria, rispetto al Denon.
Quindi direi che la migliore scelta è rappresentata dal Denon, se non si ha la necessità di un DAC per files ad alta risoluzione.
Un'ultima domanda: tutti questi SACD (8003, Pearl Lite, 1510) sono solo stereo, giusto? In caso di SACD 5.1, quindi, si può solo ascoltare un downmix a 2 canali... :rolleyes:
sì solo stereo
Si si possono ascoltare in 2.0
Certo, solo in due canali, ma con un lettore di qualità è un gran bell'ascoltare... ultimamente la qualità media dei filtri digitali usati dai lettori si è alzata notevolmente, così come la resa degli ultimi chip DAC, e alla fine si ottengono risultati sorprendenti... a una frazione del prezzo delle "macchine di riferimento" di solo pochi anni fa...:cry:
Ciao Alberto e benvenuto su questo forum :)
Giuseppe
Grazie. :)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Un amico era indeciso tra i due, ma dopo aver scoperto che dall'usb il Denon non legge file wave (almeno così sembrerebbe) è probabile che lo depenni dalla lista.
Visto che abbiamo il piacere di avere nel forum un nuovo amico specializzato in upgrade, l'eventuale "abarthizzazione", renderebbe meglio sul Denon 1510 o sul KI-lite?
Un benvenuto anche da parte mia ad Alberto...:) :)
Grazie a tutti per il commovente :cry: benvenuto... ancora un pò e mi spingerete a candidarmi da qualche parte...:D
Per quanto riguarda la convenienza tra la moddatura del 1510 e del Pearl... beh, il massimo sarebbe poterli confrontare direttamente, cosa attualmente impossibile.
Tuttavia, viste (e sentite :p ) le notevoli ultime moddature dell'ingegnere in zona Marantz... e considerato il livello del modello Denon in oggetto, credo si possa propendere per il Marantz.
Se si parlasse del 2010 la risposta sarebbe molto diversa...:cool: