Visualizzazione Stampabile
-
con le basse ottimo...veramente ottimo. è tutto molto pulito senza rimbombi o enfatizzazioni. poi dopo aver fatto la modifica con la pietra serena e piedini ho avuto un netto miglioramento.
sto nad è proprio una bestiaccia. tanta potenza ma controllata.
Prima pensavo di essermi avvicinato ad un suono a me congeniale...ma ora è tutta un'altra cosa!!!
Già prima Cemetery Gates era da paura....ora giuro che è da infarto!
-
Complimenti Zakk, gran bel salto di qualità! ;)
A me invece ieri sono arrivate le Tesi, e proprio ora sono in rodaggio. :)
-
Grande!!! poi dicci cosa ne pensi....secondo una grande soddisfazione:D
-
bene bene... ora vogliamo una bella foto con il nuovo ampli.....
:D :D :D
-
Giusto per curiosità Zakk, a quanto sei arrivato di manopola??
-
poco....veramente poco. a ore 9. però avevo su i Trivium:D:D appena posso alzo di più...ehehehe. però già cosi è alto da far incazzare i vicini!!!
Vi metterò anche la foto...ora ho più cd ed è tutto più ordinato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
poco....veramente poco. a ore 9. però avevo su i Trivium:D:D appena posso alzo di più...ehehehe. però già cosi è alto da far incazzare i vicini!!!
Vi metterò anche la foto...ora ho più cd ed è tutto più ordinato!
Io sono arrivato a ore 10, forse 11 ma è veramente pauroso...
-
pazzo:D :D .... con alcuni cd riesco ad alzare di piu. con questo sono arrivato a ore 9. ma ore 11 nn penso di arrivarci ora. ci arriverò quando tutti saranno in vacanza...ehehehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
pazzo:D :D .... con alcuni cd riesco ad alzare di piu. con questo sono arrivato a ore 9. ma ore 11 nn penso di arrivarci ora. ci arriverò quando tutti saranno in vacanza...ehehehehe
solo a ore 9 inizia veramente a piacermi il suono... anche se effettivamente secondo me è fatto per ambienti grandicelli.... tra 20mq e 30mq ci sta bene...
-
Ganesch
Secondo voi il nad 326 andrebbe bene anche con le tesi 260?
mi piacerebbe realizzare 1 impianto che vada bene x la musica ed in HT, magari utilizzando un virtual dolby in HT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ganesh2
Secondo voi il nad 326 andrebbe bene anche con le tesi 260?
Assolutamente sovradimensionato..... secondo me un nad 316 dovrebbe bastarti e avanzarti se segue lo stesso principio del 326....
-
Sarà anche sovradimensionato, ma non vedo quale sia il problema.
Se fosse una questione di budget potrebbe anche andare il 316, in caso contrario consiglio di acquistare il Nad 326.
E' sempre meglio avere più qualità possibile, inoltre, in futuro si potrebbero cambiare diffusori senza essere costretti a comprare un nuovo amplificatore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
in futuro si potrebbero cambiare diffusori senza essere costretti a comprare un nuovo amplificatore.
su questo concordo... ;)
-
[COLOR="Orange"]Assolutamente sovradimensionato..... secondo me un nad 316..
ma il nad 316 ha i pre escludibili come il fratellone 326?
..grazie x le risposte
-
no,comunque trattasi di ponticelli .Ogni volta dovresti andare nel posteriore dell'apparecchio e rimuoverli.