Se procedi al JB puoi traferirie tutto quello che ti pare con iFile e con il Camera Connection Kit (29 euro) ;)
Visualizzazione Stampabile
Se procedi al JB puoi traferirie tutto quello che ti pare con iFile e con il Camera Connection Kit (29 euro) ;)
Grazie
Sto provando con file app sull'ipad e diskaid sul pc (mi sono ricordato che con iPhone c'ero riuscito)
Con iPad al momento non riesco, devo solo fare altre prove
Cmq grazie x risposte
Max ha poi provato l'app che ti ho consigliato? ;)
felice possessore dell'ipod touch sto guardando all'IPAD2 visto che a casa la sera ci colleghiamo a internet , guardiamo foto e filmati..ascoltiamo musica...ecc.
ce l'ha mio fratello ma non me lo presta per far prove.... :rolleyes:
domande :
1.) C'è qualcuno di voi che ha preso l'adattatore HDMI e ha provato la funzione MIRROR replicando la schermata dell'ipad su un tv HD ??
2.) Se si c'è anche qualcuno che sta facendo da tester all' IOS5 e che con la APLLETV collegata fa quello di cui alla domanda 1 tramite AIRPLAY in wifi ??
3.) Avete provato giochi con l'ipad collegato ad una TV ??
Alessio
1) Sì, funziona perfettamente (audio e video)
2) Sì, funziona perfettamente (audio e video)
3) non uso giochi, non so
Son commosso !!
che figata !!
quindi con applicazioni come airvideo puoi lasciare i video sul pc, farli arrivare sull'IPAD2 e girarli sul televisore !!
In termini di risuluzione ?? i video credo arrivino a 720 P
La dash come ti sembra in termini di visibilità ??
Lasciare i video sul PC? Non credo.
Io parlo di contenuti PRESENTI NELL'iPAD.
Il termini di risoluzione (720) va sufficientemente bene.
Certo, se vuoi un player per BluRay non puoi pensare a questi dispositivi.
No no assolutamente...
già adesso con il mio IPOD vedo film che ho su una cartella del pc, di qualsiasi formato... con l'ipad credo funzioni uguale e a quel punto se si vedono sullo schermo dell'ipad puoi anche vederli sul televiore o tramite cavo o via airplay :)
grazie !!
Ciao
nel post 38 del 12/07 confermate che si può navigare con ipad tramite iphone
Vorrei sapere se si può fare con ipad 1 e 2 non craccati e da che modello di iphone
grazie
Si, molto valida. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
ciao, avrei bisogno di creare delle cartelle nel programma di posta dell'ipad, avendo un account di posta con virgilio ho provato a crearle direttamente nella pagina mail di virgilio ma non le vedo nell ipad
esiste un modo ?
grazie
Ho visto che ha un Wi FI in classe "n" ma si connette a 300mbs o avremo sempre un 54mbs?
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
dipende da quello che c'è....dall'altra parte:)
domanda cretina:p , ipotesi: faccio un po di fotine con l'ipadII, posso con il kit camera connect salvarle su una pennetta e portarle dal fotografo a stamparle? stavo giocando al MW con l'ipad ma su immagini l'opzione condividi mi dava solo email o stampa con airprint.
per caso qualcuno ha provato a stamparle formato cartolina?:)
Non mi risulta che con il CameraKit si possa SCRIVERE su una pennetta. Mi risulta che sia in sola lettura VERSO l'iPad.