Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Speriamo che almeno stavolta Scubi abbia imparato qualcosa...
Impusebbil...:asd: :sofico:
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
le abbiamo poi spostate a oltr 1 mt e messo un pannello dietro la parete liscie e tutto è rientrato.
Quindi come sospettavo era il solito problema di posizionamento delle B&W. Sappimi dire come andrà con le 801, anche se per quei diffusori sarebbero meglio i due finali mono 3010. :)
-
Non ho pretese di pilotare le 801 ma sarà divertente provare, fatto sta che ho molto rivalutato le prestazioni delle CM7 e confermato il mio pensiero che devono essere ben inserite in ambiente.
-
-
Habemus ampli!!!!
Perdonate l'irriverenza del titolo, ma in effetti questa mattina un gioiellino 2ch. è uscito dal negozio per venire a casa con me, si tratta dell'exposure 2010s.
Prima di tutto devo dire di aver trovato un usato di poche settimane quindi ancora abbondantemente in garanzia, color silver come piace a me, il telecomando ancora nel cellhopane come le pile, era di un cliente del negozio che dopo averlo preso lo ha cambiato con un 3010s appunto dopo poche settimane e l'ho pagato la metà del prezzo di listino.
Ascoltato con le Rainmacker che il negozio aveva disponibili e confrontato con i Marantz Pm 7004 e 8003 non c'è stata storia, un altro mondo proprio, i Marantz comunque ottimi prodotti non reggono a confronto dell'expo, hanno un suono più ruffiano (potrebbe sembrare piu frizzante) che ad un primo ascolto possono impressionare e piacere, poi il 7004 come già detto da qualche utente del forum non è molto superiore al sintoAV sr5005 anzi....., meglio l'8003 ma una volta collegato il 2010 è stato amore a "primo orecchio" più dinamico, più musicale insomma un'altra pasta!!!!Contentissimo dell'acquisto almeno per ora perchè per migliorare ulteriormente c'è sempre tempo, questa sera lo collego e me lo godo nel mio ambiente sperando di passare diverse ore piacevoli insieme.:D
-
L'Onix l'hai poi ascoltato? L'Expo che hai preso è della serie "S" o "S2"? :)
-
Marantz ed Expo sono come il giorno e la notte
-
No l'onix non ho potuto ascoltarlo perchè è venuto fuori che il negoziante (non quello dove ho preso l'expo ma un altro) ancora non li ha ma stà trattando la rivendita per questa zona.
L'expo come detto ha qualche settimana di vita musicale alle spalle ma è un pò di tempo che lo aveva in negozio si tratta del 2010 s e non "s2" ma credo che la differenza tra i due sia minima, nulla nella timbrica e nella potenza.
-
@cattivik83:
Si in effetti sono due prodotti diversi, comunque ripeto i Marantz sono ottimi prodotti ma io ho preferito l'expo, e poi ti posso dire che il marchio Marantz mi ha sempre affascinato e sono stracontentissimo del mio sr5005.
-
@greco stai parlando ad un Marantziano DOC :D
Le elettroniche British hanno sempre quell'eleganza che le contraddistingue
-
La sezione finale così come quella pre sono praticamente identiche tra la versione "S" e S2". L'unica differenza sta più che altro nel attenuatore del volume che nel S2 è controllato da microprocessore, ma niente di particolarmente trascendentale. Attendiamo una tua recensione completa. ;)
-
Nel frattempo, felice che il forum da me aperto abbia lungamente stimolato la discussione, continuerò i miei ascolti da casa appena arriveranno i diffusori, con due unici punti fermi: 1) i diffusori saranno totem sttaf; 2) il vero progresso tecnologico dell'Hi-Fi lo realizzerà chi mi implementerà le recchie, dai padiglioni all'organo del Corti, perchè io un sacco di differenze sottili di cui parlate ascoltandole dal vivo..... mica le ho sentite...... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
@greco stai parlando ad un Marziano DOC :D
In che senso, catt.!?!?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Le elettroniche British hanno sempre quell'eleganza che le contraddistingue
Marantz e' cinese...non british.:D
@greco: complimenti per l'acquisto...hai fatto un doppio affare.;)
-
Complimenti per l'acquisto, ci siamo trovati nella stessa situazione, io ho trovato un 3010S da vetrina e nero come lo volevo.
Confermo che tra S e S2 non c'è assolutamente nessuna differenza sonica.
Prova a controllare il volume col tele del SR5005 dovrebbe funzionare ;)
-
Veramente Scubi, Marantz è giapponese non cinese, inglese poi...:doh: Hanno avuto anche relativa fortuna che il terremoto ha colpito gli stabilimenti di striscio e riescono a continuare la produzione, anche se da quello che ho capito non proprio al 100% (mamma mia..:( ).
Citazione:
Originariamente scritto da ilcolombre
...perchè io un sacco di differenze sottili di cui parlate ascoltandole dal vivo mica le ho sentite
Cioè quali differenze e fra cosa esattamente? :confused:
-
@Fabio testina intendevo Expo&Co. ;)
ti spezzo le braccine :D
ed è Giapponese... occhio che io e Ken veniamo... e ti facciamo la bua :D :p