Sarà leggermente più scuro, ma almeno il nero non affoga i dettagli come nell'edizione Enjoy ;)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Visualizzazione Stampabile
Sarà leggermente più scuro, ma almeno il nero non affoga i dettagli come nell'edizione Enjoy ;)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Era quello che volevo dire.
Leggermente meglio la Raro;)
io ho trovato questo...lo prendo?che edizione è?
Allegato 14131
Quella che linki è l'edizione enjoy, prova a cercare l'edizione rarovideo
Ragazzi ma che scene c'é in piú?5minuti non sono pochi,spero che siano i titoli di coda e basta.
Perchè speri, hai l'edizione vecchia?
Comunque mica ci son scene in più, è che l'edizione nuova Rarovideo va più lenta essendo il video correttamente a 24p e allora dura qualche minuto in più
Quando l'hai comprata? Perchè non te la sei fatta cambiare come hanno fatto altri che se la son ritrovata?
Io non terrei un bd con la locandina di un altro film..semmai contatta la Eagle e fattelo cambiare con un altro film, il danno lo avevan fatto loro..
Poi andrei altrove e mi prenderei il film di Romero nella versione Rarovideo, che comunque è da preferire..
Ai post 49 e 55 te lo spiega bene pyoung....io andrei sulla Rarovideo se il film ti interessa, poi fai te;)
Non so quante risposte riceverai dalla Eagle... il BD non è loro ma della Enjoy (la mail a cui avevo scritto a suo tempo e mi avevano risposto è info@puntozerofilm.it )
Sulle differenze vedi la spiegazione nei miei due post che ti ha suggerito heat75
L'ho mandata a all'indirizzo segnalato da te, nei post passati anche un altro ragazzo l'aveva mandata e si lamentava perché dopo un paio di giorni ancora non avevano risposto,aspetteró fiducioso :)
Avevo letto nei giorni scorsi tutte le pagine,ma a questo punto per adesso mi tengo questa versione,anche perché qualitativamente sul fronte video c'é poca differenza.
ero in Germania e non ho potuto fare a meno di prendere a scatola chiusa l'edizione digipack della Splendid... Purtroppo però non ho trovato molti giudizi in merito online... Il thread più utile sembra essere questo:
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=155513
Non ho capito se il master delle edizioni raro/enjoy è quello Dimension, se nell'edizione Splendid mancano o meno questi benedetti 35 secondi, e in generale se è meglio avere un'edizione non croppata (network/splendid) rispetto a quelle croppate ma da negativo... Chi mi sa dare una delucidazione?
qualitativamente la migliore è l'edizione rarovideo...cioè questa?
http://www.amazon.it/Night-Living-De...9994545&sr=1-2
thanx raga
Si, compra la RaroVideo