No tu no!!! :D
Comunque Vito ti quoto in toto ;) e quindi la scelta, nel tuo caso, rimane una questione di gusto ;), a me le A6 sono piaciute ma gli ho preferito le D18.
Visualizzazione Stampabile
No tu no!!! :D
Comunque Vito ti quoto in toto ;) e quindi la scelta, nel tuo caso, rimane una questione di gusto ;), a me le A6 sono piaciute ma gli ho preferito le D18.
Diciamo che gli è andata di lusso perchè l'ampli e le casse si compensano a vicneda :D
Con le ProAc e le CM7 (per certi versi simili) venivano fuori le magagne dell'ampli che un pò si è aggiustato con i collegamenti bilanciati eheheheh!
Scherzo Vito....ti voglio bene!! eheheh
@Giuseppe
dopo che li hai provati tu spediscili a me :-)....oppure fai un salto giù.
Dici che le A6 sono tendenzialmente ruffianotte :D ? Quindi coprono le "magagne" dell'ampli? Max ma allora :D lo stuzzichi?
Personalmente l'ampli non lo conosco ma il lettore Primare è una gran bella macchina IMHO.
Sul lettore (il 31 sia ben chiaro) non ci piove ;)
Giusè le A6 sò "mediose"!
Ma sai che le A6 a me erano piaciute molto proprio con il Verdi 100?
Non le ho provate col Verdi 100 ma può essere...non è che sono diffusori scarsi eh...non ho mai detto una cosa del genere ma non proprio neutri si! Cmq le vorrei risentire ben rodate per il discorso tweeter incollato che mi ha lasciato un pò perplesso.
da quanto mi pare di capire tutti i diffusori hanno il beneficio del dubbio in quanto a miglioramento dopo il rodaggio....fatta eccezione per le mie MA :mad: :mad: :D :D
qualcuno sa spiegarmi come mai dovrebbero essere così stancanti dopo un'ora di ascolto e se qualcuno le ha ascoltate già rodate?
;)
Me provochi???..:D :D :D :D ..
Dai,non sono mediose anzi,sono molto neutrali e precise e restituiscono cio che arriva a monte..
Secondo me,dovresti venire a farti una magnata qui a Torino,poi,allunghi un po e vieni da me a sentire il tutto..;) ;) magari cambi idea (anche se ne dubito.. CM7 dipendente..:D :D )
Ho la sensazione che la morbidezza del Lux di Gianni non si sposasse al meglio ma,quello che giustifico sul tuo ascolto delle A6 e che non erano rodate..
In quanto all'I30 uso delle parole di Antonio (Leone,scusami per questo Antonio)..
L'I30 in quanto a linearità e forse tra i peggiori ma,se ti piace il suono aperto è quasi l'deale in ambito Hi-fi..
Queste parole rispecchiano in pieno il mio modo di ascoltare la musica,cioè a me interessa la possibilità di sentire il piu realmente possibile il "suono" di uno strumento,ed in questo l'abbinata Primare mi sta soddisfando.
Na pizza e li faccio provare anche a te gli 8Tc....
Vito, come ti dicevo, le ho sentite non solo con il Luxman di Gianni ma anche con altro in ambiente trattato e la sensazione è rimasta la stessa ;).
Per i Primare condivido quanto ti ha detto Antonio e infatti casse lineari come le ProAc tirano fuori il peggio dal tuo ampli :D.
Stai un pò lontanuccio altrimenti mi facevo una scappata volentieri.
Se scende Giuseppe e passa da me a sentire poi ti faccio raccontare da lui come vanno le CM7 con il Centone ;)
Purtroppo non è una scusa ma la realtà,un primo ascolto non ti rivelerà mai (secondo me) le sue vere potenzialità..Citazione:
Originariamente scritto da Bulbix
In quanto alle MA,posso dirti la mia,ho le Rs1 che uso in Ht ma,che ho usato in 2ch mentre aspettavo le A6.Il suono è fin troppo aperto e squillante,il basso lo senti gonfio e le medie diventano fastidiose,questo con le mie elettroniche che sono molto aperte.
Sono 2 anni che le ho e non sono riuscito a fare piu di 1 ora, un'ora e mezza di ascolto perchè il suono diventava fastidioso..
Ripeto,magari le RX8 sono totalmente differenti dalle Rs1..
Massimo,
abbiamo orecchie diverse!!! Ti diro' ho risentito le D18 di nuovo con i Bryston e mi sono piaciute ma,non tanto da farmele preferire alle A6,anzi ti diro' di piu,se mi fanno un buon prezzo passo alle A9...previo ascolto naturalmente..
Vero ...tranne che sulle Monitor Audio :DCitazione:
Originariamente scritto da brazov
Massimo e facciamo un giretto a Torino dai!!! Convoca anche Gianni e Antonio che andiamo a trovare pure a Giorgio :D così ci sentiamo sia le A6...chissà le A9 :p di Vito e il McIntosh MA7000 di Giorgio!!
Ecco!! Venite,venite dai,sicuramente dopo aver mangiato e bevuto(tanto),tutto vi sembrerà piu bello!!:yeah: :yeah:
... e perchè, pre e finale Pass vi fanno schifo :cry:
:D