ho invertito i cavi delle casse e il problema sembra essere risolto...in realtà mi sembra sempre che la cassa di destra vada leggermente piu forte....sto impazzendo.........
Visualizzazione Stampabile
ho invertito i cavi delle casse e il problema sembra essere risolto...in realtà mi sembra sempre che la cassa di destra vada leggermente piu forte....sto impazzendo.........
Cosa intendi per più forte???? Che ha maggior dinamica?? Che cavi usi? Hai settato tutto bene?
...secondo me no...
Lele che ci fai ancora sveglio ?
Sono appena rientrato.. Volevo leggere le tue pistolate :D
Te Invece? Non dormi?
Ciao appena rientrato anche io!!!
Brutti fancazzisti, ma' non dormite MAI :D ???
Ahahaha ciao Ivan!!! :D
Buon lavoro ;)
Grazie.......e BUONANOTTE a Voi.
Ciao...stiamo aspettando zio che se n'esce con qualche altra novità :D
Come dice Marzullo? Buonanotte una Buonanotte a Voi :D hai poi preso quel compomenteche ti serviva? Per il Lux
Zio Mano deve stare più tranquillo :D
Ciao ragazzi come va?volevo chiedervi un altro paio di cose, la scorsa settimana ho cambiato cavo che connette l'ipod all'ampli e il suono è migliorato, più corposo. il problema della cassa sinistra però rimane, premesso che se non risolvo in altro modo il 21 febbraio vado dal negoziante con casse e ampli e faccio le prove li in negozio. ora volevo chiedere è possibile che un problema del genere sia ancora della sorgente e non casse o ampli? poi i cavi che uso non hanno il connettore finale, nel senso che ci sono i fili di rame (credo rame) che escono e basta, potrebbe creare problemi? poi volevo prendere un lettore cd o un marantz cd6003 o denon 710 o se no c'è il cambridge 550 ma non ha l'usb. ora se io connettessi l'ipod all'usb usufruirebbe del dac interno al lettore o no? in caso l'ipod si puo attaccare al cambridge che non ha usb? grazie e scusate se sono stato un po confusionario :)
Se senti un canale + forte il problema è dell'ampli.
Come lettore ti consiglio il CD6003 cui puoi collegare l'iPod.
grazie per i consigli :) ma allora collegando l'ipod al lettore cd e non all'ampli usufruirò del dac del lettore?
per quanto riguarda il suono piu forte purtroppo non è solo quello, il suono è debole e meno definito, meno corposo...
Si se lo colleghi al 6003 sfrutti il suo DAC ma la qualità del file rimane sempre quella.
Se inverti i diffusori e il problema rimane sempre su un canale è l'ampli che ha un problema.
ragazzi credo di aver appurato che il problema è degli speakers...ho invertito i cavi e il problema rimane sulla stessa cassa...con degli mp3 a 256 il problema sembra meno presente ma c'è, la cassa che ora è sinistra suona un po più avattata(roba di poco). Ora dovro chiamare il negoziante e farmele sostituire... qualcuno mi consiglia magari di fargliele ascoltare o fare altro prima del cambio??
grazie a tutti G