tutto tace...novità su questi Xpand ? qualcuno li ha comparati ai nuovi panasonic Ty-EW3D3 ??
Visualizzazione Stampabile
tutto tace...novità su questi Xpand ? qualcuno li ha comparati ai nuovi panasonic Ty-EW3D3 ??
ho visto da t***y i nuovi occhiali panasonic 3d 3w3de,ma non dovevano costare intorno ai 70 euri? praticamente hanno lo stesso prezzo di quelli dell'anno scorso!!:eek: (120 euri,mica bruscolini!!) tutto ciò mi ha fatto desistere dall'acquisto!! e poi vogliono promuovere il 3d!:cry: morale:posseggo il gt30 da quasi 4 mesi e non ho visto ancora le tanto decantate qualità del 3d perchè gli occhiali a quel prezzo sono improponibili!! misà che aspetto quelli universali o qualche sconto/promozione(anche se sugli occhiali non le fanno mai!!:cry: )
ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva il contrasto degli XpanD X103,cioè come lavorano Contrast ratio 1000:1 o 2000:1,non trovo nessuna info neanche su il loro sito grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ho appena comprato di 2° mano 2 paia di questi occhiali e con uno dei due ho un problema (penso di sincronizzazione dato che l'immagine 3D non viene visualizzata e se viene visualizzata, viene visualizzata solo per qualche istante e con immagini invertite [l'occhio destro e il sinistro invertite rispetto all'altro paio di X103]).
Voi sapete quale possa essere il problema, oppure a chi ci si può rivolgere per "mettere a posto" questa tipologia di occhiali,in Italia?
Grazie