Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena acquistato la Logitech K400, con la quale sto scrivendo questo messaggio.
Il feedback della tastiera è sufficiente. A dir la verità tutte le tastiere che ho a casa (sia su portatili che per computer fisso) hanno un feedback migliore ma forse è più una questione di abitudine, anche perchè non ci sono problemi nell'uso.
Il touchpad funziona bene, è preciso ed e facile usarlo in combinazione con i pulsanti sottostanti per effettuare un trascinamento o per scorrere una pagina.
Mi aspettavo un prodotto un po' più massiccio come costruzione, è un po' "leggerina", ma comunque è costruita e rifinita in modo adeguato...
La tastiera costa 40€: le alternative in questa fascia di prezzo non sono molte e mi sembrano peggiori a livello di funzionalità, in quanto cercavo una tastiera che in caso di necessità potesse essere usata senza tanti problemi come una tastiera "normale".
In ambito HTPC secondo me è molto funzionale il touchpad in quanto ha una buona sensibilità e ha una dimensione dignitosa.
Insomma: per 40€ è un prodotto consigliato.
-
http://www.amazon.com/Microsoft-Wire.../dp/B000H12IAC
Io uso questa è su un'altro pianeta rispetto a tutte quelle che ho trovato in giro, il pad con le quattro frecce puo essere usato come tasti di spostamento o come mouse...lo uso con il pollice dx ed è perfetto. a sinistraci sono i tasti mouse...
Il mouse vero e proprio mai acceso :-)
-
Volevo acquistare la tastiera Enermax Aurora Micro Wireless Black codice prodotto KB008W-B ma non riesco a trovarla da nessuna parte in rete disponibile nemmeno sulla baia. Solo su amazon italia c'è ma chiedono 50 euro per le spese di spedizione!! Son pazzi se pensano che gli e li darò. Nessuno mi sa dire dove posso acquistarla ad un prezzo ragionevole? Grazie mille.
Ciao, Simone.
Mi rispondo da solo: su Amazon bisogna cliccare su altri venditori che propongono lo stesso prodotto, a tal punto scegliere quello con le condizioni migliori. Acquistata a 79,89 compresi costi di spedizione :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da
Satviolence
Ho appena acquistato la Logitech K400, con la quale sto scrivendo questo messaggio.
Il feedback della tastiera è sufficiente. A dir la verità tutte le tastiere che ho a casa (sia su portatili che per computer fisso) hanno un feedback migliore ma forse è più una questione di abitudine, anche perchè non ci sono problemi nell'uso.
Il touchpad funzio..........[CUT]
Vista anch'io sulle amazzoni a 34 euro, sono interessato in quanto mio figlio ha scassato il mouse wireless :mc:
Ho visto anche la Trust It Tocamy Wireless Ent Keyb a 35€ sullo stesso sito, non mi sembra male
http://ecx.images-amazon.com/images/...ZL._AA300_.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da
matrixdefalco
http://www.amazon.com/Microsoft-Wireless-Entertainment-Desktop-Silver/dp/B000H12IAC
Io uso questa è su un'altro pianeta rispetto a tutte quelle che ho trovato in giro, il pad con le quattro frecce puo essere usato come tasti di spostamento o come mouse...lo uso con il pollice dx ed è perfetto. a sinistraci sono i tasti mouse...
Il mouse..........[CUT]
Si ma quanto costa? Da una rapida ricerca pare 287 dollari :confused:
-
Allegati: 1
Anche quest'altra della trust è carina, 42€
Allegato 16050
-
ma la rumorosità immagino sia minima o no?
-
qualcosa non wireless ma USB esiste ancora? Con tastiera e pad insieme?
-
Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio! :D
Approfitto per salutarvi,e per consigliarvi la mia soluzione Logitech K700,22 euro spedita da HongKong.Arrivata in un mese esatto,senza dogane o altro.La trovate sulla baya senza troppi problemi.
E' una soluzione all-in-one,tastiera BT con mouse pad incorporato,controlli per googletv (questa tastiena nasce per la Logitech Revue Google TV) quindi avrete tasti play,pausa,stop...e anche tutti i tasti necessari per navigare su android,quindi i tasti menu,back,home ecc.E' leggerissima,sottilissima,funziona con due stilo AA e ha incluso un dongle usb che consente volendo di associare fino a 6 dispositivi Logitech con la medesima tecnologia.La consiglio spassionatamente :)
Distinti saluti