Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Non riesco a registrare Rai Storia...
Non e' che dai molti particolari... :)
Col mio la registrazione manuale su quel canale funziona perfettamente, ma se cerco di registrare tramite programmazione sembra partire, ma si blocca immediatamente e non crea alcun file.
A me fa cosi' pure Rai 3. L'ho detto all'assistenza e mi hanno detto che controllano e mi fanno sapere.
Appena lo fanno ti racconto cosa mi hanno detto.
-
Hai ragione scusa...
Ho provato sia dal web scheduling che programmando la registrazione e
non parte come a te.
Proverò rai 3 e ti faccio sapere.
Io ho la versione beta asiatica del firmware, tu?
-
Io uso la [Release Candidate] r4824 European Version, la stessa, credo, che usi tu, anche se la tua e' "Asiatica".
Io pero' non ho ancora capito: se stai guardando Rai Storia e premi REC dal telecomando la registrazione non ti parte?
La programmazione via web o dal telecomando dovrebbe essere la stessa cosa; almeno a me fanno le stesse cose con gli stessi problemi, sempre, su Rai 3 e su Rai Storia. Invece se sono li' a dare REC e STOP, stranamente, la registrazione viene.
-
Non ho provato la registrazione diretta, ti farò sapere, comunque quella
programmata di rai 3 è fallita anche a me :(
Mi giri il link della discussione sul forum ufficiale?
-
Provato ieri sera: ho schedulato una registrazione su Rai Storia, e ha funzionato.
Continuo a sottolineare la ridicola interfaccia, e la sostanziale assoluta inutilità, dell'EPG: ma voi da lì riuscite a impostare una qualsivoglia registrazione? Io no. :mad:
Ciao!
Marco
-
per l'epg ritengo sia colpa anche di chi trasmette... se tu hai la possibilità di vedere i canali della svizzera italiana noterai come l'epg sia ben fatta e ti permetta di programmare la registrazione senza problemi...
A conferma di questo devo dire che anche con il decoder della tv e un altro esterno (nokia) non ho grandi informazioni nell'epg e anzi ho spesso anche orari sballati (soprattutto sui canali rai)
D'accordo per l'interfaccia, ma per questo penso sia anche tu in trepidante attesa della nuova GUI 2.0.
ciao
-
Non è proprio così: con la PlayTV ottengo più informazioni, e quando seleziono il programma mi chiede se voglio registrarlo. Qui viceversa vedo al massimo il programma successivo a quello in onda, e se certo di registrarlo NON me lo fa fare, mi da un errore: "Date/Time is not feasible" (o qualcosa del genere, vado a memoria). Assurdo, dal momento che è un programma che magari inizia di lì a poco...
Ciao!
Marco
-
strano... perchè allora vuol dire che sono un po' sf...o ad avere tutti quegli apparecchi che si comportano sempre nello stesso modo :cry:
Per il resto ho un collega che usa quel sistema senza problemi (appunto sui canali svizzeri).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Provato ieri sera: ho schedulato una registrazione su Rai Storia, e ha funzionato.
Scusa, che fw usi?
Hai Provato anche con Rai 3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Mi giri il link della discussione sul forum ufficiale?
Nessuna discussione, come ho gia' detto, ho scritto all'assistenza.
-
Uso l'ultimo FW Europeo.
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Uso l'ultimo FW Europeo.
Ciao!
Marco
Intendi l'ultimo ufficiale o l'ultimo "beta"?
-
-
Citazione:
Ufficiale.
Allora e' la r4824, almeno se si guarda qua.
La confusione nasce dal fatto che, improvvisamente, da Release Candidate si e' tramutata in Ufficiale....
-
Cerco di capire bene: per chi ha su la r4824, come me, come vanno le registrazioni di Rai 3 e Rai Storia?
Nel mio va sempre se lo faccio manualmente e mai se lo programmo, via telecomando o via web.
A qualcuno che ha la r4824 fa diversamente?
Grazie mille!