fra un po di giorni andro' ad ordinare il 55......l'unica cosa che non trovo e' quanto consuma sta bestia......qualcuno puo' guardare dietro sulla targhetta che dice? Grazie
Visualizzazione Stampabile
fra un po di giorni andro' ad ordinare il 55......l'unica cosa che non trovo e' quanto consuma sta bestia......qualcuno puo' guardare dietro sulla targhetta che dice? Grazie
http://it.consumer.toshiba.eu/it/dow...1TZXJpZXMucGRm
Valori dichiarati pwe il 55 pollici: 168w tipici, 196w massimi.
grazie, l'avevo visto....non capisc perche' 2 tipico e massimo :confused: :confused:
Ragazzi torno a scrivere dopo un mese di assenza della linea adsl...ritorno a parlare di clouding.
Dunque il mio televisore alla fine è andato in assistenza perchè davvero era inguardabile.
ora vedremo come deciderà di agire l'assistenza spero comunque in maniera risolutiva perchè altrimenti, mi dispiace dirlo, ma questo acquisto si rivelerebbe una delusione.
Appena saprò qualcosa vi aggiorno!!
Tipico sarà con impostazioni standard (calibrato potrebbe scendere un po'), massimo indicherà il livello massimo di consumo non raggiungibile con un normale utilizzo.
Cari amici da oggi posso chiamarvi colleghi di tv infatti stsera ho portato a casa il 55 ed ho appena finito di collegare.....niente male davvero poi io che uso solo dig.terrestre, un po di parabola e domani mio figlio provera' con l'xbox direi che puo' andare.......un po di clouding e' presente ma solo con stanza buoia e video nero per cui accettabilissimo....ho messo le impostazioni suggerite nelle prime pagine di questa discussione e devo dire che si vede molto bene....piuttosto mi son accorto che avro' bisogno di far l'aggiornamento di firmware e spero di non incasinarmi.....una curiosita': ho montato la base ma mi son accorto che non riesco a girarla e non ce' scritto un cavolo sulle istruzioni....qualcuno si risorda come ha redo il tv girevole? grazie ......vi stressero' ancora naturalmente
A memoria la base è girevole...infatti basta "spingere" o "tirare" il TV per farlo ruotare, almeno è quello che accade con il 46". Non so se il 55" abbia la base fissa! :)
son stato al negozio per vedere quello esposto e confermo che la base e' fissa.
certo che doversi scaricare il manuale dal sito ufficiale e doverselo stampare ............potevano anche darlo con il tv no? in compenso danno un manuale delle schede elettroniche presenti sul tv e non e' da tutti.......
Trovato il modo per far vedere il pc al tv via wireless
Funziona solo su WIN7, basta installare il programma Connectify quindi il tv si collega al pc vedendo i file film musica ecc.
ma dove hai trovato il programma connectfly?
Io uso serviio (DLNA server) sotto linux..
www. connectify . me basta cercarlo su google
Salve a tutti, mi ricollego a questa discussione per avere un aiuto in merito all'acquisto di un modulo CAM + per il Toshiba 46 WL753g
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che sia un buon compromesso qualità prezzo?
Prezzi sui quali orientarsi e magari anche posti + coveniente.
Un saluto a tutti
per ora ho trovato solo questa
SCHEDA CAM HD PANASONIC DIGITALE TERRESTE TY-PTVHD
a circa 124€
Mi pare francamente un pò troppo cara