mi raccomando appena le tue tasche te lo permetteranno prenditi una buona sorgente, e non lesinare sui cavi, specialmente quelli di segnale ;)
Buon ascolto
Visualizzazione Stampabile
mi raccomando appena le tue tasche te lo permetteranno prenditi una buona sorgente, e non lesinare sui cavi, specialmente quelli di segnale ;)
Buon ascolto
si farò esattamente così,visto che ho svuotato la carta per ora :D
aspetto un pò e ci metto de bei cavi
un bel lettore cd
e un bel giradischi per godermi tutti i dischi di rino gaetano!!!
grazie della compresione!
p.s più passano le ore e meglio suonano è incredibile la qualità!(prima usavo un stereo del ***** proprio,del 98' tutto scassato,non si può nemmeno paragonare a questo)
falle rodare per bene, poi sentirai sempre suonare meglio ;)
Di nulla giovane vallo90 :D :D
:cincin:
:mano: :D
peccato per la scelta dell'ampli, ci voleva il 326. comunque goditi il tuo sistema e buona musica :)Citazione:
Originariamente scritto da vallo90
ecco ora mi avete messo curiosità,ma cosa può cambiare come suono dal marantz al nad?che significa che è più dinamico?cioè che differenze potrei sentire?fa proprio schifo schifo il marantz?cmq me lo sto godendo alla grande!
lascia stare che sono un Maranzista, ma non fa affatto schifo se cerchi timbrica calda
i NAD sono amplificatori che spingono parecchio e sono un pelo piu' dinamici dei Marantz, ma non hanno nulla da invidiare al blasone storico ;)
NAD non puo' competere con Marantz, ma sono oggetti anch'essi musicali
esattamente quello che mi ha detto anche il commesso di mediaword che è più caldo e rotondo e il nad invece più dinamico...cmq lo sto ascoltando ora e sono proprio contento,mi viene il nodo alla gola ad ascoltare la stessa canzone che ascoltavo sullo stereo di prima!
prossimo passo cavi e sorgente!!!!!!
passo e chiudo :)
vallo90, non so se ti è arrivato il mio MP.Citazione:
Comunque, appena devi acquistare il lettore CD, pensa alla mia proposta, così mettiamo un pò di dinamica e ottima musicalità NAD nel tuo impianto. E vedrai come suonerà il tutto. :D
Ti sembrerà di avere cambiato diffusori e sinto. Fidati! :)
Per qualsiasi chiarimento contattami in MP. ;)
no, ma in confronto al 326, in qualche post precedente, ho definito il 6300 un giocattolo (mi pare che Doraimon concordasse con me se la memoria non mia inganna). come erogazione di corrente non c'è paragone. con l'8300 già cominciamo a ragionare.Citazione:
sul fatto è che il 6300 sia più "caldo" nutrirei qualche dubbio. goditi comunque il tuo impianto e non ci pensare, tanto la differenza non l'hai sentita :D
un pelo ? diciamo pure una chioma :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
oooooooooooooooooook ma a me soddisfa,cmq in futuro mai dire mai!per elegantman appena posso comprare il lettore cd ci sentiamo..
vorrei sentire un nad allora cosa può fare!è magicoooooooo!;)
vallo90, se sei siciliano e vuoi ascoltare come suona un lettore CD HDCD NAD C542, sei ospitato a casa mia o, se vuoi, vengo io a casa tua, così proviamo tutto sul tuo impianto. :D
Lo sballo, lo monto e ti faccio ascoltare cosa significa far suonare un NAD di fascia medio-alta. ;)
E magari, visto che ci siamo, ti faccio ascoltare come cambia la musica con i miei cavi di segnale Cambridge che ho in vendita. Sono convinto che, dopo averle ascoltato il tutto, non mi farai uscire da casa tua se prima non ti lascio i cavi e soprattutto il lettore. :D :D :D
ragazzi aiuto è possibile che abbia sciupato qualcosa nelle musa?ovvero se metto una canzone con dei bassi forti,a alto volume e alzo ulteriolmente i bassi dall'ampli,le musa iniziano a emettere un rumorino di sottofondo che gratta soprattutto quella di sinistra,lieve ma c'è,secondo voi l'ampli che distorce per il volume quasi al max o le che casse che si sono sciupate?anche perchè l'ampli è solo 60 watt!(marantz pm 6003) vi prego potrei non dormire più stanotte :(
la descrizione farebbe pensare ad un problema al woofer, in particolare al centratore. se inverti le casse, noti il problema maggiormente presente nella stessa cassa ?
comunque, non è una buona regola portare l'ampli al massimo delle sue possibilità, si possono fare danni anche se le casse possono reggere potenze superiori e non ci vuole molto a raggiungere il limite del marantz.