Visualizzazione Stampabile
-
Credo facciate meglio a vedere i forum dei relativi BR, sempre qui su AV Magazine. COnfromtateli ctra loro e leggete delle differenze che hanno con i MP. In questo modo potrete toglierVi ongi dubbio .. finchè chiedete agli utilizzatori di uno come va l'altro non credo che vi si possa aiutare che con tutta la buona volontà possibile!
Sono oggetti diversi, che fanno cose diverse, con qualche "sovrapposizione" (e menomale!).
Prima di capire cosa fa l'uno o l'altro dovete avere ben presente le Vs esigenze. IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Credo facciate meglio a vedere i forum dei relativi BR, sempre qui su AV Magazine.
Prima di capire cosa fa l'uno o l'altro dovete avere ben presente le Vs esigenze. IMHO
QUOTO TOTALMENTE.:cincin:
-
apro una breve parentisi: invece come si comporta " IAMM NTD-29" come player????
-
consiglio
Salve a tutti . Spulciando questo pazzesco forum non mi sono ancora levato questo dubbio anche se presumo che la risposta non sia così facile. Chiedo solo qualità video nel riprodurre files in alta definizione tipo mkv o m2ts . Potendo spendere max 400/500 cosa mi consigliereste ? Premetto che non fa differenza fra mediaplayer o lettore bluray !
Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio di cuore . Non sono un esperto come tanti di voi e sono svenuto già un paio di volte per eccesso di input assorbiti dal forum :nono: