Re: Non ho capito molto neppure questo intervento.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... perdonami la franchezza, ma questo tuo post poco o nulla centra con la discussione di questo thread.
...
sarai d'accordo con me che le due cose (se pur legate) poco c'entrano l'una con l'altra, si?
Mi sembra che questo thread fosse stato aperto (e sia direttamente riferito) all'altra discussione: "... scadendo purtroppo in temi ed espressioni che poi hanno portato me ad aprire questo di thread..."
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ilario (Ango) è stato avventato (forse anche ingenuo nei suoi ragionamenti) nella sua "reazione" all'articolo di Benedetti. Quest'ultimo (a torto o ragione) ha esposto le sue tesi, commettendo però l'errore di farlo in toni "non professionali"...
Mi sembra che la visione sia abbastanza simile alla mia. Anche se sono convinto che il primo messaggio di Otello sia pienamente lecito.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... Qui si scrive se una persona (se pur della sua caratura tecnica e competenza) possa "permettersi" un atteggiamento come quello da lui tenuto, senza perdere in "credibilità e stima" agli occhi degli altri.
Appunto. Nella mia risposta parlo anche di questo. E mi trovo d'accordo sul fatto che Otello abbia esagerato. ???