Visualizzazione Stampabile
-
@luctul
In risposta alla tua domanda nel post 13:
Spoiler: |
Non era la seconda figlia...era l'amica di Susie, quella che si vede all'inizio vicino agli armadietti della scuola col tipo che fa il "duro"... |
-
Visto questa sera a noleggio e devo dire che il film secondo me è bellissimo.In alcuni punti può ricordare "Al di la dei sogni " ma concordo nel fatto che ti tiene ben incollato alla vicenda alternando momenti tipici di film thriller senza perdere di vista lo spirito ed il senso generale della narrazione che ruota sul senso della famiglia,gli affetti ecc...Per quanto riguarda il lato squisitamente tecnico il video ritengo sia di livello superiore alla media,nitido e definito con sapiente uso delle tonalità di colore del girato e francamente tutta stà grana non l'ho vista pur avendo un Samsung lcd 40 F86.Per l'audio ritengo che questo non sia assolutamente il banco di prova più attendibile anche se dialoghi e colonna sonora risultano chiari e definiti.Grande film.
-
Film visto ieri sera... video molto buono audio italiano discreto ma dialoghi perfetti...
qualità del film consiglio la visione tutto sommato un bel film ;)
Video 8.5
Audio 7
-
Bellissimo film e bellissimo blu ray. La fotografia del film e la splendida rappresentazione degli ambienti rendono questo blu ray uno spettacolo per gli occhi. Molto bravi gli attori ma soprattutto la bambina protagonista. Film di notevole spessore che nonostante tratti un tema cosi' pesante riesce a scorrere via benissimo grazie anche ovviamente alla maestria di Peter Jackson.
voto al video 9,5
voto al film 9,5
Da avere nella propria collezione
-
l'edizione a doppio disco è fuori catalogo... cosa contiene il secondo disco che in quella a disco singolo manca ? Inoltre l'edizione 2 dischi inglese è identica (compresa la traccia italiana) a quella non più sul mercato da noi ?
-
film eccezzionale, lo avrò visto minimo dieci volte. Bravi attori, bravo Jackson che (come già detto prima) fa scivolare via il racconto. Quando lo vidi al cinema e arrivarono i titoli di coda dissi"già finito?". Durata perfetta 9
VIDEO: ottimo su tutti i fornti 9
AUDIO: idem 9
EXTRA: Da manuale, davvero belli 10
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
VIDEO: ottimo su tutti i fornti 9
Anche 10 imho ;)
-
scusate potete rispondere alla mia domanda riguardo al contenuto del blu-ray ? ho un ordine in sospeso e non so cosa fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
scusate potete rispondere alla mia domanda riguardo al contenuto del blu-ray ?
Io ho la due dischi ma non ho visto gli extra.
Comunque il primo disco ha zero extra, il secondo un documentario da 3 ore che pare sia bellissimo.
Non so nulla della UK ma di solito quando c'è l'audio ITA le edizioni sono identiche.
-
Essenzialmente c'è un documentario di ben 2 ore in HD nativo sulla realizzazione del film, girato negli USA e in Nuova Zelanda prima del lavoro agli effetti speciali.
E un'introduzione di Peter Jackson al film.
Bye, Chris
-
una gioia per gli occhi ed una storia deliziosamente malinconica fra ghost ed al di là dei sogni.