Complimentissimi.... :)
Visualizzazione Stampabile
Complimentissimi.... :)
Grazie mille Pode per i complimenti, entrambi i mobiletti della Norstone Design che ho preso sono lucidi;)Citazione:
Originariamente scritto da Pode
Grazie anche a te, Vin:)
Grazie a te, mi hai convinto nell'acquisto dell'Epur 4, è perfetto!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ciao caro, ottimo lavoro e complimenti per i componenti del tuo impianto ;).
A livello estetico posso suggerirti di invertire la posizione del sinto con il CD? Secondo me starebbe meglio il CD in alto a tutto rendendo l'insieme più "snello" ;)
Grazie, mi ero perso il tuo commento;)
Avevo pensato di lasciare sopra il sinto per un discorso di giro d'aria, tutto qui...adesso vedo, quando mi arriva il nuovo lettore BD già che faccio stacca/attacca magari cambio qualcosa:)
Ottimo l'ultimo acquisto. :D ;)
Vabbé ma tu sei di parte...:D :D
Si è vero...:D :D :D
Come mai poi non hai preso più il 95? Mi sembrava che fossi orientato su quello. ;)
Soldi buttati per la differenza :D
Con la cifra che devi sborsare per prendere il 95 ti compri un lettore 2ch SERIO!
Principalmente perché avendo già il lettore 2ch (di cui sono peraltro molto soddisfatto) ho pensato di non complicarmi la vita.
Avrei dovuto prendere il 95, vendere il mio attuale lettore Marantz, comprare i cavi per collegare in analogico il 95 (perché prenderlo per poi sfruttare "solo" il collegamento tramite HDMI mi sembrava una mezza follia) mentre il 93 ho intenzione di mantenere gli attuali collegamenti (quindi hdmi con decodifica dei flussi audio da parte del sinto, anche perché sono molto contento del risultato, quindi perché andare a cercare altro?)
Quindi più soldi (molti), molte più incognite (il mio attuale lettore cd mi soddisfa pienamente, fermo restando comunque che in questo momento il mio ascolto 2ch é veramente limitato per mancanza di tempo e maggiore propensione al mch).
Diciamo che se non avessi già avuto il lettore cd, avrei senza dubbio preso il 95 in modo da avere un tuttofare di ottimo livello.
Hai fatto bene come hai fatto. ;)
Bella Da' !
Gran bel lavoro!
......ora pero' una domanda mi sorge spontanea: il vpr?! Ci stai pensando o proprio non hai intenzione di metterlo?!
Ci ho già pensato...:D
Ho iniziato ieri la raccolta fondi per il vpr, se volete contribuire ogni offerta é bene accetta:D :D
A parte gli scherzi, sarà il mio prossimo upgrade, ovviamente tra un bel po' di tempo perché tra proiettore, schermo e cavi é una spesa non indifferente (vorrei prendere un proiettore di buon livello, nella fascia dell'attuale del JVC X3 per intenderci)
Ciao,
complimenti per il tuo impianto, a giorni faro' foto del mio (sala in fase di restauro :) ), sapresti dirmi dove hai trovato le targhe?