nn lo so guarda anche a vederlo cosi dal video quando lo importo ho fatto le due prove x me sono uguali.. potrei essere io a sbagliare qualcosa cmq
Visualizzazione Stampabile
nn lo so guarda anche a vederlo cosi dal video quando lo importo ho fatto le due prove x me sono uguali.. potrei essere io a sbagliare qualcosa cmq
Dunque, ritirata la SD 60.
Mi manca la scheda.
Marche affidabili? Ho visto una sdhc 32gb classe 6 a 75 + sped.
Per il resto? Altre marche?
grazie 1000
Io metterei in prima fila Sandisk e Lexar.
Poi subito a seguire Kingston e Verbatim.
Poi Transcend. Le altre marche le lascerei perdere...
guarda qua:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
se è una classe 6 il prezzo mi sembra decisamente interessante
Grazie Gianluca.
Preziosissimo.
:)
di nulla figurati... io ho acquistato quella con hdd (sono in attesa che arrivi), speriamo almeno di risparmiare in schedine! :D
(conoscendomi 1-2 non mi sarebbero certo bastate :rolleyes:)
ciao
A proposito, ho visto che conviene prendere due da 8 gb piuttosto che una da 16. O no?
Anche in pm, qualcuno mi sa indicare dove trovare batterie compatibili a questa VW-VBK180?
Di solito riesco a trovare di tutto sul web, ma stavolta sono in difficoltà.
:mad:
A chi interessa.
Trovata
SanDisk SDHC Extreme HD Video 16GB C6
a 54 euro + consegna.
Ditemi che ho fatto bene....
L'unico motivo valido per "esagerare" con la classe è la poca fiducia nel costruttore della scheda e, in definitiva, nelle specifiche ufficiali.Citazione:
Originariamente scritto da MMarco
Con la Panasonic oggetto di questo thread, una vera classe 4 è più che sufficiente, ed utilizzare una classe 6 o, addirittura, 10 non dà alcun ulteriore beneficio, se non -eventualmente- un minor tempo di scaricamento del girato.
Detto ciò, e considerato che il nome Lexar è una garanzia quanto e più di Sandisk, direi che l'offerta linkata poco sopra da Gianluca70 [una Lexar Platinum II da 32 GB (classe 4 e non 6!!) a 73,60 € + sped.] è decisamente più vantaggiosa per l'uso specifico che ne devi fare.
16gb ci sta praticamente un'ora abbondante di filmato a 1080p50 28mbps :D
io preferirei sempre prendere un taglio maggiore rispetto a due uguali più piccoli (es. meglio una da 32gb piuttosto che due da 16gb), anche se costa di più. Ho meno cose in giro ;)
Perfetto. Ti ringrazio per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Ho ufficialmente preso una fregatura; su marca e dimensione.
:mad:
Grazie anche a gianluca.
;)
Ma no, dai... :p
...è stato comunque un OTTIMO prezzo per un'OTTIMA scheda! Diciamo semplicemente che, rinunciando ad un non indispensabile surplus di velocità, e ragionando in termini di costo per GB, c'era ancora di meglio ;)
:DCitazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Lo terrò presente per la prossima che comprerò.
Visto che ci sei, niente niente sai darci qualche dritta per batterie compatibili? Come ho scritto non riesco a trovare su internet nulla che mi aiuti.
No, mi dispiace...
su quelle non ho esperienze specifiche: un mio eventuale parere non sarebbe attendibile.
Mi ero ormai convinto per la Sony CX115, ma ora ho quasi cambiando idea e propenderei per la Panasonic SD60: stabilizzatore ottico e miglior resa con poca luce. L'unica pecca è che mi piacciono di più i colori vivi della Sony.
Djandrea, in un post avevi scritto che si poteva impostare per avere lo stesso risultato della Sony relativamente ai colori? Come si fa?
Ora dovrei decidermi per averla prima di partire per un breve viaggio. Ho trovato diversi venditori sul classico sito di aste online, prezzo da 390 a 410.
Qualcuno mi sa consigliare dove poterla acquistare, possibilmente un venditore al quale vi siete già rivolti?
Grazie
Ciao