Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento: sono trascorsi i mesi e il fantomatico led blu ha continuato ad accendersi saltuariamente ma nell'ultimo periodo si è intensificato (anche 2-3 volte al giorno) e ieri mi sono deciso a telefonare al numero verde samsung!
il consiglio è stato di fare un reset elettrico, cioè tenerlo scollegato da tutto per 2 ore (anche dal dvd recorder a cui è collegato) e poi vedere....
sono passate 24 ore :sperem:
-
Io continuo ad usare il telecomando del giocattolo di mio figlio...:D
-
mmm... stamattina mi sveglio ed era acceso :mad:
oggi richiamerò cmq quella del call center si vede che non era convinta di risolvere il problema al 100% visto che mi avevo ripetuto più volte di ricontattarla se non risolvevo.....
-
Per la cronaca: il telecomando è questo:
http://www.touristinformationcentres...t/large/44.jpg
Il gioco è della Tiny Love.
-
fichissimo il telecomando :cool:
tornando a noi li ho richiamati 5 minuti fa e mi hanno fissato un appuntamento con un loro tecnico che dovrebbe richiamarmi domattina.
-
-
scusa eccomi qui: il tecnico ha chiamato e il primo consiglio è stato "ha impostato su off l'aggiornamento in standby?" ...:rolleyes:
2° consiglio "il tv è collegato ad una ciabatta?" no.
3° consiglio "potrebbe essere un problema elettrico, provi a cambiare il cavo" ...fortunatamente ho diversi cavi analoghi (sono gli stessi dell'alimentatore del pc).
e alla mia domanda che sarebbe un difetto ben conosciuto da samsung mi ha risposto negativamente.
tutto qui per ora, da ieri sera è connesso con un cavo nuovo :sperem:
-
Non ci credo...cmq vediamo...;)
-
...infatti stamattina si è riacceso :mad:
richiamati 5 minuti fa e ho chiesto di parlare nuovamente con un tecnico... entro 2 ore mi contatterà e sentiamo cosa si inventa :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da redheart
...sentiamo cosa si inventa :rolleyes:
:mc:
:D
-
ci siamo...... forse :D
ho appena parlato con un tecnico e mi ha detto che quella possibile soluzione di cambio di cavo è una cavolata e mi ha confermato che è un problema di questo prodotto e verrà aggiornato! io devo solo imballarlo e me lo vengono a prendere direttamente a casa e portato a milano credo.
speriamo sia davvero la volta buona ;)
-
-
consegnato ieri sera al corriere.......
-
rieccomi già qui... ieri sera il corriere me l'ha riportato :O
all'inizio di avevano parlato di 1 settimana per effettuare il lavoro, pensando fosse un po' ottimistico, invece si sono superati :D
e l'aggiornamento è stato effettivamente eseguito: prima riportava il 2009/4/30_001000 ora il 2010/07/31_001007, vediamo come si comporta nei prox giorni ;)
-
beh sono trascorsi 10 giorni e non si è più riacceso... a sto punto direi che il problema è stato risolto ;)