:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
comunque abbiamo deciso..... 15 minuti complessivi e vedi che sono pure tanti :cool:
Visualizzazione Stampabile
:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
comunque abbiamo deciso..... 15 minuti complessivi e vedi che sono pure tanti :cool:
nel frattempo :blah: :blah: ci fumiamo tutti una sigaretta fuori.
Ebbene, mentre voi altri sfarfalleggiate simpaticamente, sappiate che c'è qualcuno che si sacrifica per tutti: stasera io ed il mio compagno di merende oxota (accompagnati da notissimi assaggiatori di fama internazionale) cominciamo una nostra personalissima via crucis atta alla sperimentazione dei ristoranti (parola un pò grossa) proposti per il raduno.
Nella serata odierna ci recheremo infatti alla Masseria per sondare il terreno (sperando di non restare impantanati...) per poi proseguire, nei prossimi giorni, al tiglio, e fare i dovuti raffronti.
Meritiamo quantomeno un plauso telematico come premio alla nostra dedizione e rispetto nei confronti del forum....
Un plauso telematico a kaljeppo e oxota :D
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
quoto!
e pierciccio non lo portate ?
probabilmente il pierciccio la sera è impegnato con l'allestimento del suo soggiorno :)
Io direi, visto che il Tiglio lo conosciamo bene, di spostarci verso altri lidi (ehm tavole :D).Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Magari oltre alla Masseria provatene qualche altro :D
Relazionate la più presto.
Alf
Alfrè. non lo dire due volte che a noi manca solo la scusa....Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
è una cena organizzata da un "assaggiatore" per una ricorrenza....con la scusa ho proposto la masseria, che è sempre un piacere...Citazione:
e pierciccio non lo portate ?
domani, se sarò in grado di avere una seppur minima percezione della realtà, vi relazionerò.
Ma dovremo rinnovare il passaporto e fare le opportune vaccinazioni, oppure sara' sufficiente la carta d'identita'? E sempre comunitario, vero?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande zio Nick
Sul passaparto transeat, sulle vaccinazioni consiglierei vivamente in abbondanza e varietà......
sto scherzando, ma se domani non scrivo sarà un brutto monito....
Ragazzi ma il raduno è di sabato o di domenica?
vedi che la data e' in prima pagina :rolleyes:
Ok è rimasto di sabato (speravo in qualche cambio di data)....allora non si può, peccato!
Sarà per la prossima.
Ma ... è qui che avete intenzione di portarci? :rolleyes: