Sono riuscito finalmente a far funzionare le SamyGO All Extensions però ho letto che qualcuno le ha copiate sul hd interno della tv...
Ma si puo fare??? Io non ho trovato info a rigurado....
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito finalmente a far funzionare le SamyGO All Extensions però ho letto che qualcuno le ha copiate sul hd interno della tv...
Ma si puo fare??? Io non ho trovato info a rigurado....
Ciao a tutti, vorrei riuscire ad accedere al NAS tramite SMB ma non ci riesco.
Lanciando da chiavetta USB il SamyGO All Extensions, durante la schermata psichedelica mi appare il messaggio "trovato nuovo server UPNP" e nient'altro. Andando poi a lanciare il MediaPlayer, tra le sorgenti posso selezionare appunto questo nuovo server UPNP, che risulta però limitato. In particolare non mi permette di vedere file superiori a una determinata grandezza (penso sia intorno ai 4 GB). Inoltre risulta visibile solo la cartella impostata nella condivisione multimediale del NAS, non posso assolutamente accedere al resto del disco.
Ho invece letto che tramite SMB si riesce a fare di tutto senza nessun tipo di limitazione, ma purtroppo non riesco ad abilitarla.
Per prima cosa ho aperto il file "04_04_samba.init" contenuto in "\SamyGO\etc\init.d" e ho inserito nome utente, password e indirizzo IP del NAS. Non funzionando, ho anche seguito il consiglio di un utente di questo forum e ho rinominato in ".disable" tutti i file contenuti in quella cartella tranne il "04_04_samba.init".
Ancora nulla. La periferica virtuale SMB non mi appare. Avete altri suggerimenti da darmi?
Grazie.
Ho risolto, vi dico come: ho rifatto esattamente le stesse cose di prima, ma questa volta ho editato il file 04_04_samba.init con un editor che non convertisse in formato DOS i file UNIX (UltraEdit), mentre prima avevo usato semplicemente Notepad o Worpad. Ah, non ho neanche impostato la variabile SERVER con l'indirizzo IP del NAS; l'ho lasciata così com'è, di default.Citazione:
Originariamente scritto da Topolaccio
Ora funziona tutto che è una meraviglia. Fa rabbia pensare quanto è castrante la gestione dei contenuti di rete "di default". Con Samba si può fare di tutto, davvero. Tutte le estensioni, tutte le dimensioni di file, tutti i comandi di riproduzione, nessuna restrizione. Ottimo davvero.
E si davvero comoda come funzione peccato che io da qunado ho avuto la brillante idea di aggiornare il firmware originale ora le extensions non mi funzano piu...
Anche io avevo fatto la stupidata di aggiornare.Citazione:
Originariamente scritto da Cx003
E' stato risolto, leggete qui e seguite le istruzioni alla lettera:
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa....php?f=2&t=512
estensioni di samygo nuovamente funzionanti....:D :D :D
grazie mille non avevo piu controllato se c'erano news... :D
scusate un traduzione passo passo in italiano con i link grazie,sono niubbo:D
Ciao a tutti, avevo letto sul forum uff. del B650 di questo progetto samygo, e mi sembra di aver capito che ci sia anche la possibilità (oltre al discorso del Samba) di regolare la dimensione dello schermo quando si utilizza il player del tv (cosa che altrimenti non è possibile per riempire completamente lo schermo), e mi sembra di aver capito che il file da utilizzare sia questo: avrfix2 è esatto? qualche anima pia potrebbe spiegarmi concretamente come fare :D
Saluti
Ruggero :)
Ma neanche se le fai partire da chiavetta USB?Citazione:
Originariamente scritto da Cx003
Che versione firmware hai?Citazione:
Originariamente scritto da ruggero64
avrfix2 è per CI+ per intenderci il modello tv deve essere LExxB650T2P.
copia la cartella avrfix2 nella root della chiavetta usb, apri la contenent library selezioni usb e ti sposti su giochi, li trovi un programma che si chiama "telnet login", lo selezioni e premi enter sul telecomando, a questo punto apri il lettore multimediale e con il tasto tools puoi cambiare la risoluzione video a tutto schermo anche con i file vob ed mpeg2.
Se invece hai aggiornato il firmware all'ultima versione, il procedimento non funziona, e devi aggirare l'ostacolo seguendo questa guida:
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa....php?f=2&t=512
se hai dubbi chiedi pure.
aggiungo che c'è anche la versione per TV non CI+ e si chiama avrfix2nonCI ;)Citazione:
Originariamente scritto da saxro
Grazieeee :D Fatto!!!! Solo che mettendo a tutto schermo i file .mkv le immagini si stirano e sono praticamente inguardabili, quindi in definitiva la funzione con quiesto tipo di file sereve a poco :confused: Se dovessi aggiornare al firmware nuovo, quest'applicazione cesserà di funzionare???Citazione:
Ciao
ruggero
no fondamentalmente la chiavetta parte ma quando tendo di avviarle SamyGo mi da un mex di errore...Citazione:
Originariamente scritto da Topolaccio
non ho ancora provato con la nuova procedura x i firmware agg. ma credo che dovrebbe tornare a funzionare appena ho un po di tempo ci provo....
Anch'io sono uno di quelli che ha aggiornato al nuovo firmware 2007.1..Citazione:
Ho messo SamyGo All Extentions nella root della mia penna USB, ma quando clicco sull'icona mi dice "Non Disponibile". Ho provato a leggere l'articolo, ma non ci ho capito una mazza. Qualche anima gentile potrebbe dirmi la procedura che ha seguito, anche in PM.
Grazie
è possibile con il samygo usare mouse e tastiera?