Bene, siamo nel 2013: CG ha di nuovo rinnovato i diritti di distribuzione del film, per non distribuirlo mai? :sofico:
p.s.
molto interessante il secondo post di questo thread, profetico oserei dire :asd:
Visualizzazione Stampabile
...In uscita anche da noi per il 21 Febbraio (sia lodato il cielo finalmente!!) , da parte della Warner, in un cofanetto contenente anche : Godfellas - The Town e Ocean's Eleven.
...Spero esca anche l'edizione singola...
LINK QUì: http://www.amazon.it/gp/product/B00A...A11IL2PNWYJU7H
Senza però un'edizione singola, sarà una gioia a metà.
Mezza gioia...?se non esce singolo mi incavolo e non poco...:rolleyes:
quindi i diritti non sono più di CG?
Il legame tra i quattro film (due dei quali già ho, peraltro) quale sarebbe esattamente? Le rapine? Mah, scelta editoriale da cinefili proprio...
credo sia una bufala di amazon...dvd-store riporta departed non heat...
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ollection.aspx
Mi sembrava troppo bello :rolleyes:
EDIT:
...Non credo proprio Lucio, casomai é dvd.it che ha deliberatamente modificato il titolo dal dal box , (oppure hanno avuto la notizia con front-cover del box errata), anzi ,loro al posto Heat hanno inserito Ocean’s Eleven, o può essere anche che ci siano due cofanetti differenti, uno in uscita in USA, ed un'altro con il titolo modificato quí in Italia, per via dei diritti in mano ancora a quella zecca del cecco... fatto sta , che la notizia ufficiale, a meno che non sia stata modificata negli ultimi mesi é questa, ed i titoli corrispondono, compreso HEAT, ecco il Link:
http://www.blu-ray.com/news/?id=9678
...Quí invece il Link della "nuova" edizione, in uscita per il 1 marzo in crucconia e loro di edizioni di HEAT, in BD , ne hanno avute a bizzeffe, come il resto del mondo ...tranne noi...
Link: http://www.blu-ray.com/movies/Heat-Blu-ray/61723/
...Quindi credo che stavolta (finalmente) ci siamo proprio davvero ;)
eh ma quello è pur sempre il box estero...per me si faranno dare The Departed dalla Medusa, come fecero per il box di Nolan con la Videa.
in realtà non devono farsi dare nula, visto che Warner ha comprato Medusa alla fine dello scorso anno.
Cmnq Heat non è warner in Italia, ma CG, a meno che, come detto qualche gioprno fa, non ci sia stato un cambio di diritti, quindi il box estero mi sa che conta meno di niente
...Ho editato il post precedente , Gianni ;)
...Comunque ripeto, la cosa piú strana di tutte é l'ennesima release crucca, che secondo me stavolta , avrá l'italiano all'interno ;)
anche tempio del video dà Departed
Uscita: 22 feb 2013
Prezzo: 39,99 Warner Bros - The Gangsters Collection (4 Blu-Ray)
[Goodfellas, 1990 + Ocean's Eleven, 2001 + The Departed, 2006 + The Town - USA, Hong Kong, 2010]
Regia: Martin Scorsese, Steven Soderbergh, Ben Affleck - Cast: Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco, George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia, Julia Roberts, Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin, Ben Affleck, Rebecca Hall, Jeremy Renner, Pete Postlethwaite
Lingue principali: Italiano, Inglese - Audio Italiano: Formati Vari - Sottotitoli principali: Italiano, Inglese - Rapporto schermo: Formati Vari
La Warner Bros negli anni '30 e '40 era conosciuta soprattutto per i suoi film di gangster, che contenevano temi sociali forti e un look visivo unico. Il genere gangster è stato così la pietra angolare su cui si è fondata l'enorme l'eredità cinematografica degli studi Warner Bros. Una tradizione che si è rinnovata anche in tempi recenti, grazie al talento di artisti come Martin Scorsese, Steven Soderbergh, Robert De Niro, Jack Nicholson, Leonardo DiCaprio, Ben Affleck e molti altri... / Questo Box include le ristampe de: "Quei Bravi Ragazzi" (1990), "Ocean’s Eleven - Fate il vostro gioco" (2001), "The Departed - Il bene e il male" (2006) e "The Town" (2010).
Extra: (analoghi a quelli delle prime edizioni pubblicate singolarmente)
Genere: Thriller, Noir, Poliziesco, Drammatico - Studio: Warner Home Video
...Allora é come dicevo in precedenza, da noi il il box conterrà Ocean’s Eleven al posto di HEAT, per via dei diritti in mano ancora al cecco...
...Resta peró ripeto, il dubbio per l'ennesima nuova edizione crucca...