Re: Re: Re: Re: domino 20
Citazione:
franco56 ha scritto:
Utilizzo il vpr con lum 70 contr 47 filtro 4 colore 50 e r=0 b=0 g=0 gamma medio
Mi puoi consigliare dei settaggi migliori? se ci sono, ovviamente
Con chi stai parlando Franco? Con me?
Hai letto la mia risposta al tuo thread aperto giorni fa in base al quale i settaggi di Frattaroli nella rivista mal calzavano col tuo proiettore?? :rolleyes: :rolleyes:
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Doministi
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Pero'!! ...ora capisco cosa significa ...arrampicarsi sugli specchi.. :D
Il fatto e' caro peppermar che se noi siamo dei dilettanti, vorra' dire che tu dall'alto della tua saccenza ci insegnerai qualcosa, certo e' che pero' in questo caso l'insegnante gira in 500, e l'alunno in Ferrari... eeeehh come son cambiati i tempi!! :D :D vabbe' dai quando vuoi ti ci faccio fare un giretto va'... ;)
Gian ...
questo è il tipo di post che si aspetta Peppe ...
lascia perdere. ;)
Che poi è vero che scherza sempre dai ...
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Doministi
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Il fatto e' caro peppermar che se noi siamo dei dilettanti, vorra' dire che tu dall'alto della tua saccenza ci insegnerai qualcosa,
Incomincio subito ..... iniziate a postare degli shot dove viene indicato il tipo di collegamento e le impostazioni, vedrete che verranno fuori delle belle cose e sicuramente ci sara' qualcosa da imparare per tutti.
Che aspettate , avete perso solo del tempo, stesso fotogramma e via con le foto.
Ti sei sbagliato comunque non ho una 500 ma solo una 300 e' piu' che sufficente per queste strade scassate che percorriamo :D :D :D
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Doministi
Citazione:
peppemar ha scritto:
Incomincio subito ..... iniziate a postare degli shot dove viene indicato il tipo di collegamento e le impostazioni, vedrete che verranno fuori delle belle cose e sicuramente ci sara' qualcosa da imparare per tutti.
Che aspettate , avete perso solo del tempo, stesso fotogramma e via con le foto.
Ti sei sbagliato comunque non ho una 500 ma solo una 300 e' piu' che sufficente per queste strade scassate che percorriamo :D :D :D
Ciao
ecchilo li ... :rolleyes: :rolleyes:
dai, smettiamola prima di iniziarla ... tanto a cosa serve? ;)
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: Doministi
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Gian ...
questo è il tipo di post che si aspetta Peppe ...
lascia perdere. ;)
Che poi è vero che scherza sempre dai ...
Mandi!
Albe' no problem! nessun astio nessuna polemica, spero che il Peppe sia di spirito... o anche alcool va bene uguale.. basta che non ci manda il supplente.. :D :D