solo a livello audio a livello video il 2500 è meglio giusto anche della slim ?
Visualizzazione Stampabile
solo a livello audio a livello video il 2500 è meglio giusto anche della slim ?
tanto per chiarire kaio (e mi scuso se è già stato detto) il miglior risultato in bitstream della ps3 slim lo hai notato anche con le codifiche normali DD e DTS oltre che con le tracce HD giusto?Citazione:
Originariamente scritto da kaio
:DCitazione:
Originariamente scritto da birillobo
scusa se rido, ma su afdigitale in 14 pagine di thread non ha postato uno che sia uno ad avere tale tv in salotto, sono solo supposizioni fatte ad esempio in base al numero di pubblicità sulla rivista...mi sa che dal cambio con la mia tv ci guadagneresti parecchio, ma stavolta passi :p
@kaio non ho capito bene...tu senti differenze in bitstream fra due lettori?
ps-il pz 85 è un signor televisore..non scherziamo;)
Quoto...;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
era solo una battuta via, ho anche messo l'emotions ;)Citazione:
PS3 slim o lettore blu ray su tv Panasonic TX-P42X10E (HD Ready - Plasma)?
In caso di lettore blu ray, non superando le 300 euro e senza rinunciare alla compatibilità coi divx (che credo sia presente sulla ps3) e alla porta USB, quale consigliereste?
LG BD370 direi...forse è il più versatile attualmente...
@ ShineOn - Nicholas Berg
anche se ho gia postato i risultati conclusivi dei test nelle precedenti pagine,ri-posto il succo del discorso.
la conversione delle tracce originali in pcm fa ben pochi danni,quasi zero,sia sulla fat che sulla slim.
la slim suona sempre e comunque meglio della fat(la mia fat è una 60g),qualsiasi supporto(cd,dvd-a,dvd video dts e dd,br audio standard e hd,giochi pcm dd e dts).ho prvato sia in hdmi,che in ottico,che in analogico.la slim è sempre preferibile,con un vantaggio piu marcato per il multicanale. :)
no ok...avevo capito altro...sul loro modo di analizzare l'audio siamo completamente d'accordo;)
comunque sono davvero contento che la sony abbia buttato l'occhio anche al settore audio..considerando anche il prezzo sarebbe da farci un pensierino..:rolleyes:
tra un pò mi troverò a pensare all'upgrade della ps3...:D :p
si,anche io sono molto contento di quello che hanno fatto alla ps3,dato che suonando meglio tutto,va ben oltre il relativo vantaggio del bitstream fine a se stesso.:yeah:Citazione:
Giammai...un lcd per un plasma...:pCitazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Sicuro sia anche lettore divx?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Come non detto, ho appena visto le caratteristiche! ;)Citazione:
Originariamente scritto da andryonline