Visualizzazione Stampabile
-
-
Beh tutta questione di cosa i vuole fare....
tornando all'argomento skystar, in quel negozio linkato 2 pagg fa ormai vendono solo la skystar in kit con lo smartmouse, a 85€ che nn vorrei spendere...altri posti dove prenderla, dove sia disponibile subito? a medialand gli arriva fra secoli...
-
C'è sempre la possibilità di e-bay: raccomando il sito italiano però, visto che all'estero costa molto di più e conseguentemente anche su ebay.com i prezzi sono più alti.
Il buffo è che un anno fa le SS2 venivano svendute a 20 €...
Ciao, Edo.
-
ne ho trovate solo un paio ed in asta...preferivo il compralo subito, o cmq nuova....sigh....mi tocchera il kit o aspettare fine febb...
-
ma lo smartmouse phoenix va bene? Ho trovato anch'io quell'offerta a 85 ibburi..
-
Citazione:
giulioballio ha scritto:
ma lo smartmouse phoenix va bene? Ho trovato anch'io quell'offerta a 85 ibburi..
dovrebbe andar bene:)
-
qualsiasi programmer che a la possibilita di settare il quarzo a 6 va bene
perche l unica cosa che fa é quella di leggere la card e inviare i comandi niente d+
se vuoi sapere se il tuo programer funge
scaricate uno dei svariati soft x leggere le card seka coleghi il programmer setti a 6 o phoenix e vedi se ti legge la card se vedi le info del tuo abbo sei ok
non ti serve prendere la scheda sat e i plug in x sapere se funge la prova la puoi fare subito
il plug in non fa altro che sfruttare quella funzione
ciao
-
Signori
sabato notte ho ordinato la Sky II° sul sito tedesco sopratutto per la presenza del TLC sicuramente interfacciato con la stessa appena arriva vi chiederò lumi su come istallarla spero di avere come sempre in questo Forum collaborazione .
un saluto a tutti Giona
-
Ho letto questo thread e l'ho trovato molto
interessante...
volevo chiedere:
ma fra una skystar 2 e uno humax con modifica "yuv" voi
cosa usereste ????
-
Citazione:
peo ha scritto:
qualsiasi programmer che a la possibilita di settare il quarzo a 6 va bene
perche l unica cosa che fa é quella di leggere la card e inviare i comandi niente d+
se vuoi sapere se il tuo programer funge
scaricate uno dei svariati soft x leggere le card seka coleghi il programmer setti a 6 o phoenix e vedi se ti legge la card se vedi le info del tuo abbo sei ok
non ti serve prendere la scheda sat e i plug in x sapere se funge la prova la puoi fare subito
il plug in non fa altro che sfruttare quella funzione
ciao
CALMA RAGAZZI.
Cerchiamo per favore di fermarci al lecito, e di capire oltre a quale limite non andare.
Anche perchè state comunque andando OT.
-
Peter
scusa non credo fosse realmente intenzione dei più creare problemi per quanto mi riguarda sto solo cercando di arrivare ad un decoder sat economico da affiancare all'X-Sat in maniera da non essere costretto a cambiare canale perchè sta cominciando MAria De Filippi !!! capiscimi comunque se dovessi ritenere le mie domande un pò inique sono sempre pronto a chiarirmi .
un saluto Giovanni
-
Re: Peter
Citazione:
giona ha scritto:
scusa non credo fosse realmente intenzione dei più creare problemi .....
Infatti ho messo le mani avanti, sia per rispetto verso alcune lamentele ricevute, sia perchè il terreno è minato e si presta a facili divagazioni in settori che qui non vogliamo esplorare.
Se rimanete In Topic nessun problema.
Tant'è che non ho chiuso.
-
ciao
credevo di essere restato nei limiti.
il fatto che abbia scritto quelle istruzioni
che x altro non fanno altro che tirar fuori le stesse info che tiri fuori dal menu del abbo nei deco seca e nelle cam aston. e che in + ti aiutano a scoprire se il prog finge.
é dovuto al fatto che spessissimo sono apparsi i messaggi "ma il mio prog funge ?? e sono senpre finire con la solita risposta "dovrebbe"
quindi ho pensato che se restavo nei limiti
una spiegazione come quella che ho dato avrebbe definitivamente tagliato la testa al toro e ridotto il numero dei post su questo argomento
come nel post precedente non ho continuato la discussione sul legale o no x mediaset e rai (continuo ha pensare che sia inlegale visto che comunque apri e anche se non fai reato x i diritti da autore e x l aprire rai e mediaset comunque fai reato xche stai violando un sistema di codifica protetto il mediagurd )
scusami non volevo farti scomodare e innervosire
e sono daccordissimo sulla tua firma;)
ciao
-
Citazione:
peo ha scritto:
...scusami non volevo farti scomodare e innervosire...
Non preoccuparti, né l'uno né l'altro.
Ho solo drizzato le antenne.... ;)
-
Piccolo chiarimento
Dopo tutto quello che ho letto la mia domanda è:
io che ho un abbonamento sky ed ho un decoder nds, posso mettere la ss2 ed utilizzare la mia scheda nds con un qualsiasi mousecam?
Grazie mille