azz! ok! allora mi oriento sui seagate! grazie!
Visualizzazione Stampabile
azz! ok! allora mi oriento sui seagate! grazie!
...viene da se...piu gira veloce il piattello e piu si usura velocemente, poi considera che verra alloggiato in un case che non avrà moltissima aerazione...quindi... ;)
Infatti, nessuno sà dell'esistenza di un disco sata 2.5" da 500Gb e 4200rpm?
sarebbe l'ideale, anche perche farebbe meno rumore scalderebbe meno e consumerebbe meno
Comunque qui direi di parlare di wdtv contro xtreamer, mentre per il solo xtreamer il thread ufficiale l'ho aperto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138345
ottimo consiglio... vado di 5400 per non rischiare.
Ok mi sposto dall'altra parte per una domandina....
...di quella capienza credo proprio di no.Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
...io invece direi che potremmo cambiare il titolo di questa discussione e spostarla nelle ufficiali...giusto per non perdere il filo del discorso e diverse informazioni tecniche che sono state date finora sul prodotto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
...basterebbe una richiesta ai moderatori da parte di cdpic200 che ha iniziato il thread.
@badtoys
visto che qui si è parlato di prezzi, su dove e come acquistare direi che non sono argomenti adatti ad una discussione ufficiale.
si potrebbe anche chiudere questa discussione per non disperdere l'attenzione su più fronti
ragazzi dai,si risolve facile...
Nenco,se hai un pò di pazienza..puoi prendere le informazioni tecniche più rilevanti scritte in questo 3d(non sono molte) e ricopiarle nel primo post della discussione ufficiale che hai aperto?
poi consiglio solo di rinominare questa discussione in
xtreamer(discussione non ufficiale)
...avevo proposto di cambiare il titolo a questa discussione solamente in virtu del maggior numero di post e al maggior numero di visite (1987) rispetto all'altra discussione...sebbene ufficiale. :cool:
...senza costringere nessuno ad un lavoro di ricopiatura...basterebbe cancellare o rieditare tutti i post dove si parla di prezzi. ;)
lasciamo decidere a Nenco o ad un moderatore(alla fine decidono sempre loro)..;)
l'importante è fare qualcosa perchè altrimenti cominciano a perdersi informazioni...
sembra veramente un bell'oggettino...il collegamente alla rete (per giunta anche via wifi) è un notevole valore aggiunto; collego un hd ethernet al mio router e sono apposto
...inoltre le sue ridotte dimensioni ne estenderebbero l'utilizzo come player portatile oppure in auto e camper, dato che l'alimentazione è a 12 volt. ;)
è si molto utile anche come player portatile...il wifi ( standard n per giunta) è valore aggiunto nn da poco perme, tanto da farmi preferire indubbiamente questo al wd...Fare il preorder cosi alla cieca però nn mi ispira molto
...perchè quali potrebbero essere le tue perplessità...forse la paura di prenderti una fregatura ?
Considera che dietro questo progetto ci sono aziende del calibro di Zyxel ed Mvix...e che hanno scelto questo tipo di distribuzione e vendita proprio per mantenere basso il costo del player...come dire "dal produttore al consumatore". ;)
intanto hai visto il video di presentazione del prodotto ?
onestamente io ho perplessità circa la qualità effettiva di riproduzione di questo chip...
il sigma lo conosciamo tutti..questo processore ancora no e la qualità video per me è tutto..molto più importante della compatibilità...:rolleyes:
sto preferendo aspettare(e perdere l'antennina),pur di avere prima riscontri qualitativi...
mi piace aspettare i pareri dell'utenza prima di acquistare, tanto sono i commenti + autorevoli. Le recensioni le guardo fino a un certo punto...