Appunto...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Bye bye Philips
Visualizzazione Stampabile
Appunto...:cry:Citazione:
Bye bye Philips
Ha vinto la scimmia, convertito l'ordine via internet del 32PFL da 7404 a 8404.Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
Per ora a loro entrambi i modelli risultano "ordinati" presso il fornitore e quindi non ho una data neanche indicativa.:cry:
Per la distanza dal muro l'8404 prevede, da manuale di servizio, max. 25 cm.
Vi terrò informati ;)
Più passano i giorni e più non posso che essere pienamente soddisfatto della mia scelta !
Il 9604 è veramente una spettacolo di LCD
Per ora non ho trovato altri LCD che possano competere, a parte i LED ed i Plasma Kuro
CONSIGLIATISSSSSSSIMO ;)
Hai potuto misurare quanto consuma?
Anch'io sono interessato a quanto consuma. Sul sito ufficiale rispetto alla precedente serie mi sembra sia la stesso.
qua dice che consuma 160 watt
http://www.media-click.it/catalog/pr...ducts_id=86665
Mi sembra davvero tanto. Oltretutto non si può neanche regolare la retroilluminazione della lampada per abbassare i consumi.
a me sembra che si puo regolare, l'ho letto in questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=133738&page=9
post n.85
Ma scusate mi dite cha ha detto questa assurdità ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da aquilone
Vi informo che c'è pure la modalità ECO che riduce drasticamente i consumi
Poi sinceramente mi chiedo ma cosè tutta questa smania di prendere TV che consumino meno quando l'80% degli Italiani (almeno da me) girano con SUV da 250CV ed oltre :mad: :mad: :mad:
E tutto l'inquinamento dovuto al trasporto su gomma di questi tanto pubblicizzati LCD "verdi" dove lo mettiamo ??
Tutte qulle particelle che respiramo buttate dai Camion trasportatori che non sanno neppuree cosa sia un filtro FAP che scorazzano su e giù per rifornire i grandi magazzini dove noi andiamo a prendere i nstri bei LCD ??
E stendo un velo pietoso ... dato che lavoro per un'azienda che fa filtri FAP (l'unica azienda che fa filtri FAP ...)
ragazzi,
Io appenderi il tv ad un mobile sospeso. Il tv avrebbe una distnaza dal muro di almeno 15cm.
Il tv è di colore rovere sbiancato.
Link del modello del mio mobile:
http://www.spar.it/catalogo_dettagli...posizione=1099
Devo abbandonare l'idea 8404 perchè non srutterei al meglio l'ambilight?
matte
Te lo chiedo perchè faccio parte del 20% che usa un'utilitaria.Citazione:
Cmq se hai potuto misurare i consumi anche con la modalità eco potresti gentilmente dichiarali.
Perchè cmq dalla scheda tecnica riporta 146W che si avvicina al consumo più di un 37-40 che ad un 32".
Inoltre con la modalità eco l'immagine è godibile l'ho stesso o perde molto rispetto a quella standard.?
Meglio se parete bianca ma io lo prenderei uguale, l'ambiligt è troppo fantastica da vedere e non è ceh tutto lìeffetto è dato dalla sola riflessione della luce sulla parete sul retro del TV ;)Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Purtroppo non saprei come misurare il consumo effettivo quindi dovrei appoggiarmi ai dati PhilipsCitazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
Il consumo normale è 146W con Ambilight attiva
Attivando la modalità ECO l'immagine degrada veramente poco
Da segnalare che c'è anche una modalità di variazione luminosità del pannello dinamica per consumare meno
Nel mio caso penso che l'ambilight sia totalmente inutile visto che il TV lo dovrei mettere all'interno di un mobile che lascerebbe solo 3 centimetri per lato e 5 cm sopra e sotto. A meno di smentite eclatanti penso che l'ambilght lo scarterò a priori concentrandomi sul 32pfl7404 che più rientra nelle mie esigenze (ci gioco solo) e costa pure meno.
Assolutamente NO abilight se all'interno di un mobile ;)Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
Scusa la mia perplessità ma sei sicuro della scelta di mettere LCD chiuso in un kmodbile ? :confused:
Guarda che il calore emesso nella parte superiore di un pannello LCD è notevole e metterlo in un lugo chiuso ... mmmm NON so se gli faccia bene :rolleyes: