Questo e verissimo,evidentemente piu di cosi' non han potuto fare.
Visualizzazione Stampabile
Questo e verissimo,evidentemente piu di cosi' non han potuto fare.
ps Rivisto per la terza volta e va' sicuramente rivalutato,mi ero lasciato andare in un commento davvero troppo negativo,mea culpa davvero,cmq acquisto obbligatorio per un appassionato di Cinema.
Aldila' che piu di cosi' non si poteva fare a livello qualitativo,cmq e stato pure seguito e approvato da Joe Dante come ricordavate nel topic,il film e proprio carino e mi riporta con la memoria al cinema,colori davvero saturi,musiche stupende,grande atmosfera,in poche parole si respira un atomosfera magica,il film trasuda davvero passione.
Ce ne fossero ora di film cosi',e non i soliti REvil et simili e lo dico da patito della saga videoludica.
il secondo film è uscito a maggio in USA...da noi ancora nisba...???:rolleyes:
E menomale che non è ancora uscito, per me è una boiata pazzesca! ricordo ancora al cinema la delusione che mi creò.
Parliamo di cose serie ora:
Il video di Gremlins è buono, buona tridimensionalità, buona porosità, i colori sono belli e in particolare il rosso è molto carico e a volte sembra artificiale, credo che più di così non si potesse ottenere, pochi i cali in alcune scene scure.
Audio buono, dialoghi ben comprensibili, buona dinamica (anche se poco presente, i surround fanno spesso ambienza) fronte retro, bassi discreti.
Il film è uno dei miei preferiti del genere, non nascondo che ho sempre tifato per ciuffo bianco :D da piccolo, e rivedendolo con gli occhi più "maturi" fa ancora la sua bella figura il ciuffetto bianco :) (il Blu Ray l'ho comprato soprattutto per lui)
Riesumo questi thread per sapere se qualcuno ha l edizione 30mo anniversario a due dischi del mitico gremlins...per caso hanno lavorato sul video?
Cavolicchiiiiiiii......Buon Nataleeeeeee aTuttiiiiiiiiiii.......:happy:.....è uscita l'edizione a 2 dischi del trentennaleeeeee!!!!! Ma anche in italia???? Vediamo subito!!!!! :D
ma il disco è lo stesso?
da classe di ferro del 71, non posso che ricordare con nostalgia questi film, e la loro atmosfera.
i film dell'epoca avevano qualcosa di particolare, che oggi non ritrovo in molti film.
non so precisamente cosa sia diverso, ma lo è.
posseggo entrambi i dvd e per parlare di tecnica, il primo è penoso dal punto di vista video e audio, il secondo un po meno.
per il comparto video probabilmente era il girato ad avere problemi.
non parlo del doppiaggio, all'epoca i doppiatori italiani erano in gamba, oggi fanno pena, il problema è la qualità audio che lascia a desiderare.
attendo con pazienza e li conservo con amore, fino all'arrivo di un bluray degno.
Mi è arrivata da zavvi la Diamond edition di Gremlins 1. CHe dire? packaging stupendo, è un sorta di libretto plastificato, mai avuto un br con sta confezione. Dentro troviamo i due dischi della special edition e sulle pagine interne Gizmo e Ciuffo bianco. PEr 13 euro consiglio a tutti l'acquisto, io devo ancora visionare il br cmq...
Mai visto un digipack? :wtf:
non è un digipack, ma una confezione plastificata che sembra quasi metallica.