no no nessuna esagerazione io la regolazione l'ho fatta con l'audisseyCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
no no nessuna esagerazione io la regolazione l'ho fatta con l'audisseyCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Penso che il piccolo ingombro e quindi di Peso del 608 , sia il suo tallone di Achille!
Anche a volumi "normali" e con la dovuta sorgente, l'escursione del woofer è notevole e quindi l'effetto lavatrice della "nonna" è un calco di rigore in sti casi! Il 610, è sicuramente più pesante e stabile!
Per continuare la battaglia col MOss, io dico che il B&W è più facile trovargli una posizione, in quanto non ha il passivo dietro o laterale, come lo si vuol vedere, :p !
By
Vero, ma fino ad un certo punto...io prima lo tenevo di fianco al divano, molto vicino alla finestra e a volumi medi sentivo una fastidiosa vibrazione dei vetri...adesso quando lo uso lo metto un po' più in mezzo alla stanza e il risultato sonoro é veramente diverso e miglioreCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Bè certo, il posizionamento non è proprio metto lì e festa finita, anche il 608 ha bisogno di leggere le avvertenze prima...ma quel passivo del Moss, non sò, mi sà di difficile!:rolleyes:
BY
ragazzi il MOSSCADE TITAN NANO e in cassa chiusa, su un altro forum ne parlano benissimo
UN UP PER TE CIANDRO ! sono interessato anche io .... news?
nulla, pero sui forum d'oltralpe ne parlano strabene
io credo prendero il nano tra l'altro e in offerta a 299 e ora come ora i 70_ di differenza col 608 fanno la differenza
quindi aspetto la tua recensione:)
ancora tutti in ferie?
che hai deciso di comprare ciandro?
ciao mario! Io sono appena tornato...
x ora mi stuzzica sempre il mosscade
ragazzi si parla molto bene del tesi 810 ma io devo inserirlo nel vano centralle delmio mobiletto(vedi foto Link in firma)
Essendo un reflex mi darebbe molti problemi?
io guardavo al 608 o al mosscade nano perche in cassa chiusa e quindi meno soggetti a problemi dovndolo inserire in quel vano....
rivestire quel vano di un qualche materiale potrebbe servire a qualcosa?
Ancora non lo hai comprato?
ehm..no non ancora...
le finanze scarseggiano e ho dovuto rimandare:rolleyes:
penso di fare l'acquisto x ottobre, ma nel frattempo cercavo una risposta alla domanda di cui sopra:confused:
lo so lo so...avrei gia dovuto acquistarlo...ma le finanze son quelle che sono.
il 608 e una certezza e lo sappiamo, ma del nano nn si sa nulla?
ho un occasione ghiotta x quest'ultimo e sarei tentato