Di sicuro avra' il bollino TV s$C....brrrrrrrrr,rabbrividisco! :D
Raga,la qualita' sara' tutt'altro nel BR ;)
Visualizzazione Stampabile
Di sicuro avra' il bollino TV s$C....brrrrrrrrr,rabbrividisco! :D
Raga,la qualita' sara' tutt'altro nel BR ;)
il bollino quasi sicuramente.Ma la qualità video sarà identica.Posso capire differenze negli extra ma non nel video.
Il BD in vendita con le riviste sarà la stessa identica versione che si trova nei negozi, infatti costa lo stesso.
pare che nel volantino carref??? il bd sia in offerta a 19,90 ma non ne sono certo
ma a cosa serve scaricare il video il 12 da psstore se il giorno dopo abbiamo il bd?
Fatto preordine la settimana scorsa... non vedo l'ora che mi arrivi :)
Esce il 13, quindi se tutto va bene il 16 mi arriva :D
Certo che il team di Vasco sa' come lanciare/pubblicizzare nuovi prodotti :)
Solo due righe per informare che mi è appena arrivato un sms da parte di MediaWorld che mi avverte che fino a sabato 14 il dvd di Vasco è scontato del 20%...credo la cosa si riferisca anche al BR.
Cmq e' gia' uscito in alcune edicole da ieri.......... io chiaramente piglio la versione senza bollini di riviste ec.. :D
Probabilmente lo sconto del 20% che effettua Mediaworld è applicato ad un prezzo di listino di 30€, quindi costa quanto deve costare, 24.90€.
io dei bollini me ne frego e non rabbrividisco.....al max rabbrividisco a vedere Claudio all'opera con il warwick (e spero usi pure lo steinberger)......altro che bollini...:eek: :eek: :eek:
Arrivato stamane in edicola. non l'ho ancora sconfezionato ma la parte frontale e laterale NON presenta il bollino tvsorrisi. Manca solo il codice che si trova sul lato di tutti i film ma non mi sembra cosa grave. devo ancora vederlo dietro ma penso che a grandi linee sarà identico (con la solita scritta "supporto integrativo a tv sorrisi"). Intanto (cosa incredibile) ne ho già venduti 2!!! contro l'1 in dvd sd. Dai che anche noi edicolanti diamo un contributo alla causa HD!!!
ne sei sicuro?Perchè l'uscita è (o era..) TASSATIVA per tutta italia il 13 marzo (almeno nelle edicole). come ampiamente pubblicizzato nell'ultimo numero del giornale.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
una parola sola!
SPETTACOLARE!
da avere assolutamente..altamente consigliato!
:cool: :cool:
vale anche come concerto o solo come caratteristiche tecniche audiovideo?
confermo quanto detto da me prima: nessun bollino tvsorrisi nella confezione ma solo la minuscola dicitura (che deve esserci per legge,italianen furbacchinen) sul supporto integrativo.140 min di concerto e 150 di extra!!!!Mizzega;)