io onestamente sono contento di aver preso EWS.. e lo consiglio, visto il prezzo e i vari 3x2 in cui è infilato all'estero, imho vale l'upgrade.. sicuramente meno di altri ma ricordiamoci che è kubrick ;)
detto questo, a breve me lo riguardo :D
Visualizzazione Stampabile
io onestamente sono contento di aver preso EWS.. e lo consiglio, visto il prezzo e i vari 3x2 in cui è infilato all'estero, imho vale l'upgrade.. sicuramente meno di altri ma ricordiamoci che è kubrick ;)
detto questo, a breve me lo riguardo :D
E' tutto questione di punti di vista. Per me la versione di Rocky in BD è molto migliore che la controparte in DVD. Colori molto più brillanti e definizione superiore. Non è di sicuro un BD di riferimento però per me si può tranquillamente fare l'upgrade in questo caso.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Accetto la tua contestazione,questo dimostra che strutturalmente il thread non puo' funzionare.Se uno a questo punto ha il dvd di Rocky ed e' indeciso sull'upgrade,cosa fa?Non c'e' nulla da fare,quando entrano in gioco gusti e considerazioni "occhiometriche" non suffragabili da dati tecnici oggettivi,non si va lontano;)
In effetti giangi rientra anche quanto piace il film
Per fare un esempio, ho il BD di "Butch Cassidy" che probabilmente il BD piu' debole della mia collezione, ma visto che è un film che amo io lo consiglio senza la minima ombra di dubbio... magari uno che dal quel film non ha preferenze particolari potrebbe dire di tenersi il dvd senza sapere se quel film piace o meno
Vale anche il discorso all'incontrario: il BD di "Across the universe" è STELLARE, forse fra i 3 migliori che io abbia mai visto, ma se a uno non impazzisce per i Beatles e a casa ha già il dvd per vari motivi mica gli dico di fare l'upgrade
Totalmente d'accordo.Pensa che anche io ho visto il BR di Butch Cassidy passando sopra a qualsiasi magagna tecnica,per quanto mi piace il film.
Allora stando ai vostri ragionamenti (per altro corretti e non contestabili) molte altre discussioni dovrebbero essero considerate non funzionanti! Prendiamone ad esempio una frequentatissima: "Elenco bluray di ottima qualità audio/video"; anche in questa ci sono stati molti titoli soggetti a contestazioni sul perchè siano stati o meno inseriti nella lista (Io sono leggenda, 300, i fantastici 4 e silver surfer, zodiac per citarne alcuni), eppure mi pare che stia funzionando bene! Non vedo perchè non debba funzionare anche questa! Del resto, come diceva nicholas qualche post fa, sono un po' pochi 2 o 3 interventi su uno stesso film per farsi un'idea precisa del livello di differenza tra i 2 supporti! A mio giudizio se tutti coloro che vedessero un film qui segnalato (sia in bd che dvd ovviamente) postassero il loro giudizio si potrebbe fare una valutazione più attendibile sul funzionamento della discussione!
Quella lista ha un altro scopo, quello di elencare uscite considerate al Top, video da demo, qualcosa da materiale d'atteggio, si elenca indipendentemente che il film sia bello o una schifezza, quindi non rientra la convenienza o la non convenienza di upgrade
Lo so che ha un altro scopo (ben preciso e molto tecnico), ma nonostante ciò è, a mio parere, un esempio che calza perchè anche quella è stato comunque ritenuta da moltissimi una lista molto soggettiva (anche chi l'ha aperta l'ha riconosciuto); infatti ci sono alcuni titoli di riferimento contestati ed altri per i quali si è chiesto l'inserimento! Ciò vuol dire che, anche in quella, chi la legge potrebbe trovarsi in difficoltà (almeno per alcuni titoli) nel qual caso fosse interessato ad acquistarli per gustarseli solo dal punto di vista tecnico!
Be sono sicuro che per voi non sia funzionante,ma lo è per me e chi come me vuole solo qualche parere...
prima di questo 3d avrei comprato ad occhi chiusi e a prezzi classici(sulla ventina o poco più) il fuggitivo,eyes wide shut e the interpreter...
ora che so che anche solo qualcuno ha dei dubbi sulla qualità di questi bd contro i dvd sto molto più attento a prenderli a scatola chiusa e salvo prezzi buoni non li acquisto...
certo non è una legge esatta ma può dare una idea più che adeguata a chi si fa una collezione su che precedenza dare ai titoli che acquista,in attesa come fatto notare prima che calino i prezzi....il problema sono i prezzi(quoto Highlander in tutto) e infatti ora come ora e ai prezzi attuali evito di comprare i titoli citati e favore di altri che non lasciano dubbi(o quasi)
Nicholas guarda che io ti quoto in pieno! Il mio confronto con altre discussioni era solo per far capire il mio punto di vista: cioè che se questa discussione non è funzionante, perchè troppo soggettiva, possono non esserlo anche tante altre! Ti assicuro che per me può essere molto utile (nella speranza che molti member vi partecipino)!
Tranquillo non mi riferivo a te;)
qualcuno ha qualche idea di come sia uscito il bd di Neverland?è da un pò che ho voglia di prenderlo...
Appunto se tutti segnalassero il loro giudizio magari nel 3d del film che è stato creato apposta invece che in thread unico:eek:Citazione:
A mio giudizio se tutti coloro che vedessero un film qui segnalato (sia in bd che dvd ovviamente) postassero il loro giudizio si potrebbe fare una valutazione più attendibile sul funzionamento della discussione!
Giuro che è il mio ultimo intervento (in merito all'argomento);)
Allora, questo topic sembra utile a molte persone(a molte altre no) quindi può esistere.
Il problema del diverso parere è facilmente superabile, semplicemente non facendo i bambini. Se non si apre un botta e risposta con lo scopo di avere per forza l'ultima parola(per questo ci sono i topic appositi dei film) il funzionamento del topic risulta semplice.
Uno scrive il nome del film in altro, nel titolo del post.
Sotto scrive se vale o no l'upgrade accompagnato da un commento sulle motivazioni.
Chiaro semplice e, con la ricerca a portata di mano, pulito.
Con la "ricerca in questo topic" avrai in fila i post che parlano del film, uno per utente.
Se ci sono opinioni contrastanti non è minimamente un problema a livelli logistici, tuttavia potrebbe esserlo a livello di consiglio ma in questo punto interviene l'importanza del commento(magari per me non vale l'upgrade a causa dell'audio per un altro lo è a causa del video).
L'incontrollabilità resta per la diversa valutazione dello stesso aspetto(per me il DVD è visivamente una schifezza ed il BD è stratosferico, per un altro il contrario) ma questa cosa è presente in ogni topic ed anche nei topic aggiornabili ma non mi pare che siano stati chiuso o lasciati stare.
se si tira fuori la soggettività non si va da nessuna parte.faccio un esempio.mi sembra che esista un post che invita a evitare come la peste il bd "linea mortale" (credo l'autore sia @giangi...chiedo scusa se sbaglio).bene...ho visionato il bd e pur non essendo un bd da primato è avanti anni luce dal dvd.quindi secondo me nel giudicare bisognerebbe tenere conto del costo del bd....del livello del dvd....e a questo punto decidere.perchè se io dico solo che linea mortale non è un gran bd...è ovvio che qualcuno non è intenzionato all'upgrade.ma se aggiungo che è anni luce meglio del dvd...le cose cambiano
Ripeto ... :D imho e onestamente, ogni tipo di valutazione è solo addotta in relazione AL PREZZO !!! :D ;)
Io NON Compro MAI le Commedie ! Ma se le trovo a 9,90 .... :D me le prendo TUTTE !!! :D
Omen 666 ??? E chi lo voleva ??? :confused:
Certo ... trovato a 7,90 che facevo ?? Lo lasciavo li ??? :eek: :D