Vai tranquillo, Pixmania è affidabilissimo!Citazione:
Originariamente scritto da the game 10
Ciao, Marco.
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo, Pixmania è affidabilissimo!Citazione:
Originariamente scritto da the game 10
Ciao, Marco.
Confermo l'affidabilità di pixmania!
In che senso non ha le connessioni HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Io ce l'ho e le ha... se intendi che non upscala ma fa da semplice ripetitore di segnale ti do ragione.. ma ci sono.
E a proposito: sia che tipo di connessione HDMI è? Ossia 1.2 o 1.3?
Grazie
Mah...questo è il retro del RX-V461.
http://www.yamaha.com/yamahavgn/Imag...BP_RX-V461.jpg
Se mi dici dove sono le connessioni HDMI...io non le vedo; sarò diventato cieco...;)
Scusate la domanda veramente terra terra...ma che differenza c'è in termini di qualità ad avere un HT senza amplificatore ed invece un kit con ampli?
Scusate l'ignoranza nel settore
Ho intenzione di collegare al mio Samsung full hd ( che a breve sostituirò con una 3D ) un home theatre come si deve ed essendo niubbo nel settore sono qui per chiedere preziosi consigli :) ho intenzione di partire con un sintoamplificatore , andrebbe bene un harman kardon 365 ? Premetto che la stanza sarà di 25 mq circa e vorrei sfruttare un impianto 7.1 prevalentemente per cinema ma anche per collegarci ps3 e vedere sport con amici etc così come ascoltare della musica tipo collegando Iphone etc.
Quali sono i componenti che mi consigliate per avere un buono/ottimo impianto ? Meglio wifi o cablato? Vorrei stare entro le duemila euro escluso il sinto. Grazie
Raul,
te vorresti ascoltare musica dall'Iphone, quindi airplay o normale docking?
Cablato e' meglio!
3d, quindi HDMI 1.4
7.1 boh... a meno che da oggi inizino tutti a mettere in commercio colonne sonore 7.1, i film fino a ieri l'altro te li becchi in 5.1, quindi io consiglio di partire con il 5.1.
Hai spazio per delle frontali a torre? o devono essere da libreria?
Cmq, io inizierei ad accontentarmi del buono, che gia' con una cifra che sia meta' della tua escono fuori dei gran bei impiantini!