Visualizzazione Stampabile
-
Ricordo che prima della passione A/V l'avevo in Divx... si sentiva "decentemente" ma adesso che son maturato, avendolo originale e in DTS HD... mamma mia che emozioni. Un dettaglio che in audio compresso non avevo mai sentito:
il rumore del proiettile espulso dalla pistola dopo lo sparo.. piccolezze che si notano subito !!
-
appena visto, che dire, davvero un bel Action con una bella trama, mai esagerato e sempre plausibile, non ero nemmeno a conoscenza dell' esistenza di questo film !! :confused: devo dire che è molto avvincente e scorre bene nonostante la durata, molto belli anche i colpi di scena.
Dal titolo pensavo che avesse a che fare con i vigili del fuoco :asd: invece è tipo un revenge movie, avevo cercato il trailer su Youtube ma in italiano manco c'è.
L' audio è davvero ottimo, non capisco perchè la Fox nel 2009 mi fa un Bluray come si deve in DTS-HD e adesso invece ci rifila film in semplice DTS :mad:
Il video molto buono, grana fine da pellicola, si vede sempre bene.
Film : 9
Video : 9
Audio : 9
-
Semplice: perché è l'unico BD FOX con DTS HD MA, probabilmente perché è stata una distribuzione "locale"
-
cosa confermata anche dal fatto che i cartelli nel film sono tradotti in italiano (com'era anche nel dvd peraltro)... unico caso a memoria per un prodotto fox...
-
-
Rivisto oggi...Ancora un video ottimo lo stesso per l'audio, un 5.1 molto curato non come oggi dove sembrano tutti uguali i 5.1...bellissime le scene tra Denzel e Dakota Fanning...manca tanto a me il cinema di Tony Scott soprattutto le tecniche di ripresa.
-
A chi lo dici.
Aveva uno stile particolare e che amavo molto, inoltre riusciva a tirare fuori ritiro il potenziale della cara e tanto bistrattata pellicola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
L' audio è davvero ottimo, non capisco perchè la Fox nel 2009 mi fa un Bluray come si deve in DTS-HD ........[CUT]
Si. Audio davvero al Top. Tra l'altro uno dei pochi DTS HD master audio in italiano a 24 bit.
-
Mi avete fatto venire voglia di rivederlo ... :D
-
E fai bene 😁...Pensate in 4k e con il dts:x cosa potrebbe essere 😱.
-
Dovresti tornare al negativo e riscansionare però, perché questo film ha il DI a 2K. Non so quanta VFX abbia, credo che sarebbe fattibile, ma Fox non è Sony :).
-
Alla fine l'ho rivisto :D ... concordo e ricordavo bene, ottimo disco, video eccellente e audio spettacolare!