Bene bene bene bene........incrociamo le dita per gl'altri ;)
Visualizzazione Stampabile
Bene bene bene bene........incrociamo le dita per gl'altri ;)
i fan hanno anche visto suddetti film milioni di volte in tv( e chissà per quanti secoli andranno ancora in onda ) .. e andarseli a comprare a 20 € l'uno o + .. beh , non credo che saranno in molti.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Come vi si legge nel sito ufficiale 3L:"Dopo oltre 18 mesi :eek: di accurato restauro e duro lavoro", e "il BD ha un gran numero di extra inclusi" e "Copertina coi 2 personaggi mai visti cosi' eleganti" gia' queste frasi mi fanno sbavare :D .
http://www.myspace.com/hillspencer
Ultimamente ci pensavo a bud e terence,io li acquisterei sicuramente i loro bd e questa è un ottima notizia.
Spero altresi(non conosco il detentore dei diritti in italia),che usciranno anche altri film con solo uno dei due come protagonista mi viene in mente :
Bomber
Bulldozer(lo adoro)
ecc
Saluti:D
urrrca me l ero persa sta mega notiziona!
Allora conferma che ci possiamo aspettare molto dalla Germania.
Speriamo ora solo che abbia anche l italiano.. Certo 18 mesi di restauro,mica male!
Certo che leggendo quanto scritto da Quarry su vivereonline.com , le premesse non sono molto incoraggianti:
mannag'Citazione:
Le edizioni tedesche in DVD non hanno la traccia ITA, che è distribuita in italia da Medusa
Sono molto contento,spero che medusa provveda anche lei.:eek:
Ieri sera ho mandato una e-mail alla 3L Group e ho chiesto se il BD uscira' anche con audio in italiano ebbene oggi mi ha risposto Adrian Seibert e mi ha confermato che la lingua italiana e' presente :D .
alla grandisssima! Bella notizionaCitazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Per caso ha anche accennato al tipo di traccia presente? Sì effettivamente ora è volere un pò troppo :D
Ottima notizia,ma per me c'e' di meglio...ad esempio Piu' forte ragazzi e il primo Trinita'...
Concordo con Lo chiamavano Trinità (molto ma molto più bello del seguito) e rilancio con ...Altrimenti ci arrabbiamo! e Chi trova un amico, trova un tesoro, Pari e dispari e Nati con la camicia.
Speriamo in un mega cofanettone.:O :O
E' gia' in lista su amazon.de "Continuavano a Chiamarlo Trinita'" audio DD 2.0 tedesco e italiano. Extra:
Sincro della versione cinematografica ADRIA del 1972
Trailer
Restaurazione con demo comparative SD-HD
Artwork
16 Pagine Booklet
http://www.amazon.de/gp/product/imag...84266&s=dvd-de
http://www.amazon.de/gp/product/B002...pf_rd_i=301128
Se sei sicuro della presenza della lingua italiana, va a fare l'apposita segnalazione nel mega-topicone di Jimbo. ;)
Bye, Chris
io penso che man mano che escono li comprerò tutti ;)
già stato segnalato a suo tempo e infatti è già presente nella sacra lista (da leggere con tono profondo e con un tuono alle spalle)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
comunque cè anche scritto che la traccia italiana ha i sub in tedesco.
Giustamente Quarry di vivereonline.com, chiede se sono solo attivabili o fissi.
Penso però che non siano fissi , altrimenti l avrebbero comunicato via email
almeno spero sia così cacchio!