Visualizzazione Stampabile
-
Su xbox-360 si vocifera l'uscita di mass effect 2.
In questi giorni sto giocando a mass effect e ti assicuro che è un vero capolavoro.
Se la sony riuscisse a commissionare un qualche titolo in esclusiva da parte di bioware per il 360 sarebbe veramente finita.
-
a proposito di esclusive o meno, FFXIII verrà rilasciato in Nord America solo nel 2010, fonte Squareenix
mi sembra che non ci siamo proprio
ciao
igor
ps: FFXIII è esclusiva PS3 in Jappone perciò...
-
Se fosse stata un'esclusiva ps3 penso sarebbe uscito già quest'anno verso luglio.
Io penso che sti ritardi siano dovuti alle difficoltà di inserire il gioco nei dvd del 360 perchè dopo che in square-enix hanno visto i risultati ottenu ti con The last remnant non penso siano disposti ad ulteriori figuracce.
-
nell'ultimo trailer di ff13 x la prima volta si notano alcuni spezzoni che dovrebbero essere in game...
-
lista aggiornata:
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Killzone 2
Uncharted 2 - Among Thieves
God of War 3
Yakuza 3
(Home)
Gt5 (se arriva in tempo)
White Knight Story
Demon Souls
Infamous
DC universe on line
Heavy Rain
Quantum Theory
The agency
Mag
Final fantasy 13 versus
aggiunto Under Siege
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Io non sono abbastanza informato x stilare un elenco completo di cio che c'e in arrivo per 360. Se qualcuno puo farlo cosi facciam un confronto
:D ed eccoci qui.
Ovviamente lascia un po il tempo che trova, sempre a mio modo di vedere, perchè l'uscita di un gioco è influenzata da troppe cose oggigiorno. quindi è facile che si nominino molti titoli che poi potrebbero anche non vedere mai la luce.
Ma mi sembra doveroso un confronto ;)
In uscita esclusiva 2009 per Xbox 360
Conosciuti ad oggi.
- Mass Effect 2
- Alan Wake
- Halo 3: Recon
- Halo Wars
- Ninety-Nine Nights 2
- Ninja Blade
- All Points Bulletin
- Huxley
- 2 days to Vegas (Timed exclusive for PC and 360)
- Forza motorsport 3
- GTA IV Lost and Damned
- Fallout 3 DLC (Confirmed it’s the same size as Oblivion expansions)
- Too Human 2
-
ohhh finalmente una bella lista anche per 360!
haze ti chiederei soltanto di togliere i titoli vociferati, per ora abbiamo stilato un elenco dei giochi annunciati ufficialmente, cosi da essere un elenco ill piu concreto possibile.
guardando la lista cosi al volo, la line up sony mi sembra un paio di gradini piu su..gow3, uncharted 2, heavy rain e beh killzone 2 ormai e una realta..
su 360 spicca mass effect 2, e alan wake.
-
di quella lista le due cose che mi fanno veramente imbestialire sono i DLC di GTA4 e di Fallout3:(
vorrei sapere se a quelli di Bethesda fanno schifo i soldi degli utenti PS3 che sono se non ricordo male oltre 5 milioni!
ciao
igor
ps: per GTA4 MS aveva pagato prima!
-
non saprei igor, bisogna vedere se quei 5 milioni che dici tu li intendi possessori di fallout 3 o possessori di ps3. in quel caso non tutti hanno comprato il gioco.
Per GtaIV sappiamo tutti che si è trattato di un accordo da pochi soldi.
25.000.000 di dollari a rockstar! hai capito! :D
Ciandro edito la lista eliminando i vociferati come richesto ;)
-
A me sembra che sony abbia da quest'anno tanta carne al fuoco mentre m$ un paio di hamburger in padella.:D
-
@MastaHaze
se non ricordo male da qualche parte in questo thread avevo sciorinato le statistiche di vendita di Fallout 3 e sempre se non ricordo male la differenza fra le due piattaforme mi pare sia di meno di 500mila pezzi (1,4 per PS3 contro 1,8 per Xbox in milioni di pezzi) perciò mi pare proprio che Bethesda sputi nel piatto in cui mangia!
credo proprio che buona parte di quegli utenti che hanno comprato FO3 comprerebbero anche l'espansione, almeno io la comprerei!
ciao
igor
-
@ ciandro.
Non hai mensionato nella lista il tanto atteso gioco del team ICO.
Sai, questi titoli del team ICO arrivano sempre all'improvviso, quindi non mi stupirei se tra qualche mese......
Poi c'è da aggiungere THE AGENCY.
-
the agency c'e...scruta scruta...
x il gioco del team ico, come ho detta a masta haze nella lista metto solo i giochi annunciati ufficialmente.
appena sara annunciato, con un titolo e almeno uno screen, lo aggiungo.
-
Hai ragione, the agensy c'è.
Ma una schermata del tanto atteso progetto del team ico c'è in rete.
Non dice molto ma fa intuire qualcosa di MAESTOSO.
-
Ah, per la cronaca, mass effect 2 potrebbe uscire davvero su ps3...